Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

    ciao ragazzi voi che ne sapete sicuramente piu di me dite che una punto gt come prima macchina come va? sopratutto da molti problemi visto che devo fare il serale e andare a lavoro ela macchina mi serve consumi sulle 9 10 al litro li fa no? parlatemi un po di questa macchina che adora grazie raga

  • #2
    Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

    neopatento ok la punto..ma la 55 pero. la gt e x chi ha portafoglio x benzina e esperienza mediamente superiore a un neopatentato
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

      Originariamente inviato da aldo88gt
      ciao ragazzi voi che ne sapete sicuramente piu di me dite che una punto gt come prima macchina come va? sopratutto da molti problemi visto che devo fare il serale e andare a lavoro ela macchina mi serve consumi sulle 9 10 al litro li fa no? parlatemi un po di questa macchina che adora grazie raga

      stai attento alla turbina che è delicata.il trucco per non consumare la benza e non cambiare mai sopra i 2500 giri,perche da li che parte la turbina.

      bella macchina cmq

      Commenta


      • #4
        Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

        cosa mi dite prenderla o no? e troppo potente per un neopatentato ? cmq ormai la voglio prendere adesso o tra un anno ,agari con un po di esperienza in piu sara mia problemi di meccanica di solito ne da tanti?

        Commenta


        • #5
          Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

          Originariamente inviato da joyx81
          stai attento alla turbina che è delicata.il trucco per non consumare la benza e non cambiare mai sopra i 2500 giri,perche da li che parte la turbina.

          bella macchina cmq

          ma quando mai

          la mia è arrivata a oltre 130.000 km con pressioni generose

          altro che delicata...è un'ottima turbina la IHI vl7

          per quanto riguarda i consumi è normale che consumi un po...stiam parlando di motori scorbutici di vecchia concezione...

          il discorso cambio/giri non dipende dai giri ma da quanto schiacci l'acceleratore...puoi arrivare fino a 5000 in pieno lag senza caricare pressione..quindi diciamo che basta non affondare sempre e i consumi sono discreti
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

            primo trovare oggi una punto gt in buone condizione e un po difficile...secondo si sono troppo 130cv per un neopatentato...meglio 55cv x te e per le ture tasche ;-)
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

              Originariamente inviato da aldo88gt
              cosa mi dite prenderla o no? e troppo potente per un neopatentato ? cmq ormai la voglio prendere adesso o tra un anno ,agari con un po di esperienza in piu sara mia problemi di meccanica di solito ne da tanti?
              se la lasci originale per il momento va bene...inizialmente sembra che vada come una scheggia per la sensazione di spinta..ma non č un fulmine da originale..quindi se hai testa,puoi prenderla secondo me
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

                si testa penso di averla almeno non la tirero mai troppo visto che e troppo bella per rischiare di disfarla cmmq ne ho gia in mente una di uno che abita vicino a me pero e abastanza preparata almeno di motore a centra filtro e scarico ribassata cerchi del 15 barra duomi, freni maggiorati e un po di estetica
                ma allora e una cazzata quella della fidabilita zero? per questo sono un po contrari i miei
                Ultima modifica di aldo88gt; 30-08-2006, 12:23.

                Commenta


                • #9
                  Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

                  dipende sempre da come la tratti una macchina!!
                  OPEL TIGRA TWIN TOP

                  ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                  ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

                    io te la sconiglierei la punto gt come makkina xk cmq a parte il fatti ke &#232; cmq una fiat (e questo la dice abbastanza lunga...) &#232; vecchia perci&#242; trovarne una messa bene &#232; un po' difficile...
                    magari prendi una punto seconda serie, una punto sporting se la vuoi brillante ke &#232; gi&#242; pi&#249; recente...

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X