Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Junior

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Junior

    Nel 2008 debutterà la Junior, entry level di casa Alfa Romeo

    30-08-2006 Torino - Una importante novità è attesa per il 2008 in casa Alfa Romeo. Secondo anticipazioni di Automotive News Europe, le linee di montaggio dello stabilimento di Mirafiori "sforneranno" infatti la nuova Junior che rappresenterà l'entry level del Biscione. Si tratta di una piccola sportiva tre porte, basata sulla stessa piattaforma della Fiat Grande Punto, che reciterà un ruolo fondamentale nell'obiettivo Alfa di aumentare le vendite globali a circa 300 mila esemplari l'anno entro la fine della decade (il target per la sportiva è di 60-80 mila unità). L'Alfa Junior potrebbe diventare una concorrente della MINI Cooper S. Si posizionerà sotto la 147 che verso la fine del 2008 sarà rimpiazzata dalla più grande 148. I motori della Junior arriveranno da Fiat Powertrain Technology e saranno (tra gli altri) un benzina turbo da 230 CV e una variante a iniezione diretta dell'attuale 1.8 diesel da 140 CV che equipaggia la GT.

    by Autolink News®
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Alfa Junior

    se ne parlava già qui

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164251
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Junior

      Chiudo.

      Asto Delta.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta

      Sto operando...
      X