Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il cielo può attendere...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il cielo può attendere...

    http://www.autoblog.it/post/4976/il-cielo-puo-attendere

    non è un semplice video... in macchina la cintura serve a restare vivi... personalmente mi ha già salvato almeno una volta se non 2....


    so che andrebbe in "foto & video", ma prego i mod di non spostarla per dare la massima visibilità..
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

  • #2
    Re: il cielo può attendere...

    le metto, le metto!
    "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

    Commenta


    • #3
      Re: il cielo può attendere...

      Originariamente inviato da iui
      http://www.autoblog.it/post/4976/il-cielo-puo-attendere

      non è un semplice video... in macchina la cintura serve a restare vivi... personalmente mi ha già salvato almeno una volta se non 2....
      so che andrebbe in "foto & video", ma prego i mod di non spostarla per dare la massima visibilità..
      Ho già aperto un 3d qui.

      Vedo che cmq c'è molto interessente riguardo a questo, son contento! bravi ragazzi

      Chiudo.
      Asto Delta.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta

      Sto operando...
      X