Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCHI PIEGATI!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CERCHI PIEGATI!

    Ragazzi sentite questa:
    Ieri pomeriggio mi decido ad andare dal gommaio perche secondo me la macchina traballa un po' troppo...vabbe' che e' una punto GT di 5 anni fa...vabbe' che monta gomme con la spalla rigida di 45...vabbe' che ha l'assetto AB FEDERN da -4 con gli ammortizzatori nuovi ma originali...ma la macchina vibra veramente troppo!
    SENTENZA: TUTTI E QUATTRO I CERCHI PIEGATI...CAXXO!!!!!!!!!Di cui due veramente quasi quadrati...pensate a uno addirittura avevano messo anche il silicone perche' senno la gomma si sgonfiava perche' non aderiva al cerchio!!!
    Premesso che la macchina l'ho comprata un mese fa mi sono diretto subito dal rivenditore incaxxato come pochi...e dopo mille spiegazzioni sembra che la spesa se la sobbarchino loro(500.000 per rigenerare quattro cerchi OZ superturismo) anche perche la macchina e' in garanzia(1 anno)che pero' non comprende i cerchi...azz!
    So che a voi non importera' un bel niente di quello che ho scritto...ma vi prego datemi un po' di solidarieta!
    Ciao
    FOLLOW ME IF YOU CAN

  • #2
    Ma che rigenerare e rigenerare...
    così tra un mese ristai come ieri...
    Proponi di fare a metà della spesa di 4 cerchi nuovi!
    O faglieli prendere a loro, tanto godranno di ottimi sconti e poi fai a metà di una cifra più blanda...
    Hai parlato di /45, ma monti cerchi da 15''? e Quali?

    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      I cerchi sono quattro cerchi OZ superturismo da '15..e per quanto riguarda comprarli nuovi se ne e' parlato ma non hanno accettato...comunque un mio amico che gli ha ricostruiti sempre sulla punto gt ha detto che ritornano nuovi non ci sono problemi...basta stare un po' piu' attenti...e poi io la uso pochissimo pensa che in un mese ho fatto appena 600 km e tutti in citta!
      FOLLOW ME IF YOU CAN

      Commenta


      • #4
        siccome sarei intenzionato a comprare i "corsa" per la mia, volevo sapere se questi cerchi fanno schifo, nel senso che sono di burro (mi sembra strano visto che sono OZ) o sei tu che vai abomba sulle buche!
        Massi

        --suppliers of vw motorsport parts--

        --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

        *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
        *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

        Commenta


        • #5
          Per Massi

          A mio parere i cerchi non sono di burro...anzi sono dei buonissimi cerchi...comunque lo dovremmo chiedere a chi la mia macchina l'aveva prima...perche io l'ho comprata un mese fa con i cerchi gia' piegati e non me ne sono accorto...sbagliando si impara!!!
          FOLLOW ME IF YOU CAN

          Commenta


          • #6
            Confermo, gli OZ sono ottimi cerchi; anch'io gli avevo sulla mia Punto GT (da 15") e posso solo dire che sono i più robusti che ho avuto.
            Purtroppo la spalla così bassa e le nostre strade sono micidiali per qualsiasi cerchione (io ne ho cambiati tantissimi); cmq si possono raddrizzare, l'importante è che l'operazione venga fatta a freddo (con macchine specifiche), se vengono scaldati l'alluminio si tempra e diventa fragilissimo.

            Ciauz
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Ciao MR.TURBO io li mando direttamente alla OZ quindi se non li sanno raddrizzare loro i suoi cerchi...sarebbe il colmo! Non ti pare? Ciao ciao.
              FOLLOW ME IF YOU CAN

              Commenta


              • #8
                Strano...gli OZ sono ottimi...devi proprio essere caduto in un vulcano!!!! CAPITA!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  ciao tommy prima ditutto complimenti per la piccola gt...benvenuto ehehehe...i cerchi:io li ho avuti i superturismo oz da 15' sulla mia gt e devo dire che erano robustissimi percui vedi tu!!!sono dei signor cerchi!!
                  ho avuto piu'problemi con i cerchi a ragnatela che ho messo dopo...ogni tatno trovavo una gomma anteriore a terra senza nessun motivo ...pensa che ho dovuto cambiare due pneumatici anteriori ancora buoni per questo....comuqneu la colpa e' di quel pxxxa che la aveva prima ...se li ripristini falli cromare....poi mi saprai dire...
                  Punto gt blu C.V.C.
                  Simo & Silvy

                  Commenta


                  • #10
                    Saranno pure robusti ma tanto li vai a far rettificare
                    Sul forum per Punto Gt di Fabrio erano in molti a lamentarsi di aver piegato quei cerchi.
                    I migliori?? Sono i cerchi + rettificati del pianeta ma nessuno lo ammetterà mai perche la OZ è un potenza nel settore della pubblicità e dei Rally (in questo caso xò non corrono con i cerchi che Vi vendono ).

                    Comunque son gusti, c'è a chi piace il sadomaso

                    ......ma quanti ce ne sono in giro?? Ma una volta non si elaborava l'auto anche x essere diversi dagli altri?? Boh!!
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X