Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

    Mi spiego.
    Sul Club Renault sono emersi alcuni particolari non molto piacevoli di ALCUNE officine Renault: come ti trattano,perchè,per interssi,soldi...etc
    Il fatto è questo:

    COME VI PARE L'ASSISTEZA DELLA VOSTRA "SCUDERIA"(BMW,Renault,Skoda,Audi,VW..etc)???

    Non limitatevi a votare,ma specificate anche scuderia,il perchè,impressioni ed eventuali lamentele!

    Votate Raga!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
    -----------------------------------------------
    "La velocità è una questione di soldi. Più ne spendi più vai forte"

  • #2
    Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

    In Chrysler dove porto la mia sono dei ladri.

    Commenta


    • #3
      Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

      all'ALFA qui da me mi hanno sempre trattato bene
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #4
        Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

        la mia HYUNDAI Getz ha 4 anni...ho cambiato un faro posteriore perchè si formava un pò di condensa, tutto in garanzia, lavoro fatto immediatamente e in 10 minuti
        poi ho sostituito, sempre in garanzia, un filo (non ricordo a cosa serviva) perchè era emerso un difetto e allora era partita questa campagna di richiami...
        io la porto da un piccolo meccanico nella mia zona che mi conosce e mi tratta bene ma la casa madre che è a lipomo (como) ha dei prezzi assurdi come tariffe di manodopera

        per quanto riguarda la PEUGEOT, il tizio dove l'abbiamo comprata è un imbecille (tanto per farvi capire quanto ne sa, l'altro giorno è uscito col dirmi che solo la pirelli fa le gomme per la 307 ...gli ho riso in faccia !)
        abbiamo cambiato la serratura della portiera in garanzia a seguito di una campagna di richiamo ... e i collettori che erano difettosi e creavano un suono metallico fastidiossissimo (anche questi in garanzia)
        tutto sommato ci siamo trovati bene ...

        Commenta


        • #5
          Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

          ma quante ne hai aperte?

          Chiudo anche questa.

          Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta

          Sto operando...
          X