Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali riviste leggete ogni mese?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali riviste leggete ogni mese?

    Ciao ragazzi quali riviste(oltre elaborare) leggete ogni mese?Intendo qualsiasi rivista che tratti di auto.Io leggo evo,tuttorally+,e Xtreme tuning(davvero bella).E voi risp. tutti

  • #2
    Re: Quali riviste leggete ogni mese?

    EE, Overboost, Quattroruote, Ruoteclassiche, bimestrale Cruisin.
    Queste ogni mese, spesso leggo Evo, Auto, Automobilismo d'epoca, Al volante, autosupermarket(sono alla ricerca di un auto), nuvolari.
    Senza esagerare 5-6 riviste al mese le prendo.
    Lo sò sembra incredibile, ma se venite in camera mia, tra riviste e libri di auto non c'è più spazio

    Commenta


    • #3
      Re: Quali riviste leggete ogni mese?

      Originariamente inviato da Alex83
      EE, Overboost, Quattroruote, Ruoteclassiche, bimestrale Cruisin.
      Queste ogni mese, spesso leggo Evo, Auto, Automobilismo d'epoca, Al volante, autosupermarket(sono alla ricerca di un auto), nuvolari.
      Senza esagerare 5-6 riviste al mese le prendo.
      Lo sò sembra incredibile, ma se venite in camera mia, tra riviste e libri di auto non c'è più spazio
      idem io ho fatto 4 anni a comprare praticamente tutte le riviste d'auto che trovavo in edicola

      Cmq:
      Elaborare, Overboost, Quattroruote, Evo, Ruoteclassiche, Automobilismo d'epoca, automobilismo sono fissi
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: Quali riviste leggete ogni mese?

        io prendo settimana si e settimana no autosprint xk è quello ke costa di meno, nn val la pena spendere 20€ di riviste al mese xk tanto va a finire ke mia mamma me le butta via x cui...
        tanto elaborare e mega tuning le leggo da un mio amico ke le prende ogni mese..
        Ultima modifica di .chano; 01-09-2006, 16:31.

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #5
          Re: Quali riviste leggete ogni mese?

          Elaborare in primis...da quando ero in fasce..lo leggeva mio padre..mio fratello

          Power Tecnica, dove cè molto motore..Cruisin, ed Overboost!
          1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
          Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
          ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
          Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
          FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

          Commenta


          • #6
            Re: Quali riviste leggete ogni mese?

            Evo, Auto (anche se rispetto agli anni passati fa davvero tristezza), Elaborare, Automobilismo..

            Commenta


            • #7
              Re: Quali riviste leggete ogni mese?

              Evo, EE, Overboost, Ruoteclassiche, Auto, Automobilismo!

              Commenta


              • #8
                Re: Quali riviste leggete ogni mese?

                Elaborare tutti i mesi.
                Tutti i mesi anche AlVolante (ho l'abbonamento).
                Poi, alternativamente evo-mega tuning-maxi tuning-tuning generation-extreme tuning.
                1 volta supercar e ma 2fast tuning
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: Quali riviste leggete ogni mese?

                  Elaborare e AlVolante
                  Poco rispetto a voi
                  I love RX-7
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quali riviste leggete ogni mese?

                    Overboost, Manovella, Quattroruote, Ruoteclassiche.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X