Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scontro tra super tedesche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scontro tra super tedesche

    Audi RS6



    4.200 cc
    450 hp Biturbo v8
    0/100 4.9 sec.


    BMW M5



    5.000 cc
    507 hp v10
    0/100 4.8 sec.


    Mercedes CL 55 AMG



    5.400 cc
    495hp v8
    0/100 4.8 sec.


    a voi..votatele sotto ogni punto di vista,estetico,motoristico,prestazionale..
    59
    Audi RS6
    16.95%
    10
    BMW M5
    67.80%
    40
    Mercedes SL 55 AMG
    15.25%
    9
    Ultima modifica di *INF*ected; 04-09-2006, 13:43.

  • #2
    Re: scontro tra super tedesche

    m5 senza dubbio!ha soluzioni derivate direttamente dalle corse ed č la macchina che usa Sabine, l'istruttrice del Nurburgring, per insegnare le curve ai novizi del ring....conduttrice di top gear dalla prossima stagione....una donna da sposare insomma!
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #3
      Re: scontro tra super tedesche

      m5 senza dubbi..

      se pero invece ke l'rs6 citavi l'rs4 qualke dubbio l'avevo..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • #4
        Re: scontro tra super tedesche

        Originariamente inviato da diegorally
        m5 senza dubbi..

        se pero invece ke l'rs6 citavi l'rs4 qualke dubbio l'avevo..

        mah non sarebbe troppo confrontabile....magari con l'm3 ma anke qui preferirei la bavarese...non sō se hai mai avuto la fortuna di sentire girare uno di questi motori....sono paurosi!
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

        Commenta


        • #5
          Re: scontro tra super tedesche

          ma le audi RS sono solo SW??

          cmq m5
          ZENA GdŠ VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: scontro tra super tedesche

            Originariamente inviato da morrone matteo
            m5 senza dubbio!ha soluzioni derivate direttamente dalle corse ed č la macchina che usa Sabine, l'istruttrice del Nurburgring, per insegnare le curve ai novizi del ring....conduttrice di top gear dalla prossima stagione....una donna da sposare insomma!
            la detesto ero indeciso sul voto ma ora direi AMG
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: scontro tra super tedesche

              cmq la amg è una coupè/spider mentre le altre sono berline

              era meglio una cls x il confronto
              ZENA GdŠ VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #8
                Re: scontro tra super tedesche

                M5.....però se c'era l'RS4 votavo per quest'ultima
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: scontro tra super tedesche

                  Originariamente inviato da morrone matteo
                  mah non sarebbe troppo confrontabile....magari con l'm3 ma anke qui preferirei la bavarese...non sō se hai mai avuto la fortuna di sentire girare uno di questi motori....sono paurosi!
                  si mi č capitato.. ma io l'rs4 l'ho citata x' mi piace per altri fattori..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scontro tra super tedesche

                    Originariamente inviato da SR86
                    ma le audi RS sono solo SW??

                    cmq m5
                    no assolutamente!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X