Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio prossima auto:Elise mk1 vs Evo 7rs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio prossima auto:Elise mk1 vs Evo 7rs

    Visto che natale è giorno di regali,pernsavo di farmene uno,cioè quello di cambiare auto

    Mi interessa una lotus elise,rigorosamente la prima serie,però ho dei dubbi sul motore,il 1.8 serie k che differenze ha tra le varie versioni,120cv,145 e 160 cv??


    tenendo conto in una preparazione (190 cv) qual'è la versione che mi consigliate??tenendo conto le spese di elaborazione e il costo iniziale della vettura?

    In quali anni è stata commercializzata la mk1??e quali sono le varie versioni?e i prezzi dell'usato






    La seconda ipotesi è una Evo 7 rs,tenendo conto che su questa mi limiterei sul soft tuning,filtro,scarico completo,mappa,freni e assetto,comuqnue mi sà che sono più tentato dall'elise,oltre al costo più contenuto dell'auto anche dai costi che possono derivare dal mantenere le due auto,sicuramente il serie k essendo aspirato è molto più affidabile

  • #2
    Re: Consiglio prossima auto:Elise mk1 vs Evo 7rs

    Originariamente inviato da GennaroZenigata
    Visto che natale è giorno di regali,pernsavo di farmene uno,cioè quello di cambiare auto

    Mi interessa una lotus elise,rigorosamente la prima serie,però ho dei dubbi sul motore,il 1.8 serie k che differenze ha tra le varie versioni,120cv,145 e 160 cv??


    tenendo conto in una preparazione (190 cv) qual'è la versione che mi consigliate??tenendo conto le spese di elaborazione e il costo iniziale della vettura?

    In quali anni è stata commercializzata la mk1??e quali sono le varie versioni?e i prezzi dell'usato






    La seconda ipotesi è una Evo 7 rs,tenendo conto che su questa mi limiterei sul soft tuning,filtro,scarico completo,mappa,freni e assetto,comuqnue mi sà che sono più tentato dall'elise,oltre al costo più contenuto dell'auto anche dai costi che possono derivare dal mantenere le due auto,sicuramente il serie k essendo aspirato è molto più affidabile
    Troppa differenza fra le due macchine. Boh? Io sceglierei la Evo, perchè più versatile. Per quel che riguarda l' Elise, con quello che spenderesti nell' elaborazione ti converrebbe prendere l ultima con motore Toyota da 192 CV usata.

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio prossima auto:Elise mk1 vs Evo 7rs

      Direi la Lotus Elise.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio prossima auto:Elise mk1 vs Evo 7rs

        evo... più completa e comoda...
        vanno forte entrambi...
        forse in pista è più divertente la lotus, ma se la devi usare per tutti i giorni... è scomoda..
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio prossima auto:Elise mk1 vs Evo 7rs

          cosi, su due piedi......vai di jappo!

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio prossima auto:Elise mk1 vs Evo 7rs

            Elise con motore serie K da 160... e poi da Adolfo Romani per fargli avere 200 cv
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio prossima auto:Elise mk1 vs Evo 7rs

              qui è duretta la scelta...se la usi in citta ecc ecc..su strade brutte..t conviene la evo..la elise..la puoi paragonare a una piccola ferrari..troppo bassa..x girare ovunque..
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio prossima auto:Elise mk1 vs Evo 7rs

                Originariamente inviato da GennaroZenigata
                Visto che natale è giorno di regali,pernsavo di farmene uno,cioè quello di cambiare auto

                Mi interessa una lotus elise,rigorosamente la prima serie,però ho dei dubbi sul motore,il 1.8 serie k che differenze ha tra le varie versioni,120cv,145 e 160 cv??


                tenendo conto in una preparazione (190 cv) qual'è la versione che mi consigliate??tenendo conto le spese di elaborazione e il costo iniziale della vettura?

                In quali anni è stata commercializzata la mk1??e quali sono le varie versioni?e i prezzi dell'usato






                La seconda ipotesi è una Evo 7 rs,tenendo conto che su questa mi limiterei sul soft tuning,filtro,scarico completo,mappa,freni e assetto,comuqnue mi sà che sono più tentato dall'elise,oltre al costo più contenuto dell'auto anche dai costi che possono derivare dal mantenere le due auto,sicuramente il serie k essendo aspirato è molto più affidabile
                Ciao

                Io credo che devi specificare quali doti cerchi maggiormente inquanto non esiste un auto migliore in tutto.
                vorresti privilegiare la comodità, capacita' di carico alle prestazioni telaistiche e motoristiche ad esempio?
                Ultima modifica di RaceWars; 05-09-2006, 10:58.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio prossima auto:Elise mk1 vs Evo 7rs

                  Secondo me:
                  Evo 7 rs
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio prossima auto:Elise mk1 vs Evo 7rs

                    due auto completamente diverse...imparagonabili... la EVO è una tuttofare, che si difende bene in pista e devastante in montagna, la lotus è devastante in pista ma se la cava bene anche nel misto montano...

                    lotus + estrema, con la evo puoi andarci anche in 4


                    P.S evitiamo commenti e idee campate per aria di chi manco ha mai provato le due vetture.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X