Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando si esagera... si combinano ste cagate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quando si esagera... si combinano ste cagate

    RAGAZZI GUARDATE QUESTA PUNTO e questa r5
    NON VI SEMBRA SIN TROPPO TUNIZZATA??? A MIO PARERE SI E SE VOGLIAMO METTERE DENTRO IL DISCORSO SICUREZZA!!!!!
    ADESSO NON E CHE IO VOGLIA FARE IL BIMBO PRUDENTE PERO|!!!!!!!!!
    CAPISCO IL TUNING CHE E UNA PASSIONE MA NON FINO A QUESTI LIVELLI
    VI RENDETE CONTO DI CHE ROBA CHE E QUESTA MACCHINA"!!!!!!!!
    VOI CHE NE PENSATE?????????
    SICURAMENTE NON RISPONDERETE O MI MANDA'ERETE A CA**** PERò!!!!!!!!!!!
    UN'ALTRA COSA KE NN CENTRA UN K***: PERCHE IN CHAT NN CE MAI NESSUNO????????


    [Messaggio modificato da sanguemisto il 04-19-2001 alle 21:13 ]

  • #2
    Ti dico solo che quella sopra non è una R5 ma un 112 Abarth(mitica macchinetta!) comunque anch'io trovo gli eccessi sgradevoli...ma il mondo è bello xchè è vario!!

    Commenta


    • #3
      Io non vedo nessun Renault 5.
      Comunque ce n'è tanti così (se vedi i giornali francesi!!!) io userei una machina così solo per dei raduni... non sono brutte da vedere.


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #5
        be se vuoi ti dico chi le ha fatte entrambe ...ehehehe il bidello delle scuole del mio paesino ...dovresti vedere le SUE macchine ,un 124 blu modello supercar e una uno viola metallizzato super tamarra ehehehehe un pazzo!!!!!!

        la 112 la vendono se vi interessa a pochissimo ihihih
        chidete ad alberto che lui sa chi e' LUKE
        ------------------------------------------------

        JDM4LIFE

        ------------------------------------------------

        Commenta


        • #6
          Ma come hai fatto a confondere la R5 con la A112?
          Ma a parte questo, lodiamo la fantasia e la manodopera, sai che faticaccia...
          certo se come base avessero usato davvero una R5 i risultati sarebbero stati ancor più esaltanti, però credo che all'epoca in cui sono state realizzate la Francesina ancora doveva nascere... almeno non la R5 Turbo, tatiana per intenderci...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #7
            No ragazzi non ci siamo...quando e' troppo e' troppo!
            E poi con quella ponto dove ci vai, in pista e basta!
            FOLLOW ME IF YOU CAN

            Commenta


            • #8
              X nelloart...x favore...le parolacce...censurale un pochino...tanto il senso del discorso si capisce lo stesso....grazie...
              Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

              Commenta


              • #9
                La Punto l'avevo già vista... però all'epoca non aveva uno spoilert così esagerato
                il 112 è mitico

                Cmq a me piacciono le macchine poco vistose, preferisco di gran lunga le elaborazioni "nascoste"

                Byez
                My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                sigpic

                Commenta


                • #10
                  Messaggio originariamente postato da MrTurbo
                  La Punto l'avevo già vista... però all'epoca non aveva uno spoilert così esagerato
                  il 112 è mitico

                  Cmq a me piacciono le macchine poco vistose, preferisco di gran lunga le elaborazioni "nascoste"

                  Byez
                  Vistoso???....ma dai...per cosi poco?????...sembra una rampa per il salto con gli sci!!!!
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X