Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificando...si fà Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Modificando...si fà Tuning

    A me piace un po' tutto.. con la giusta proporzione però..

    non tanto l'estetica.. un pochino va anche bene..

    audio.. bhe magari non esagerato, preferisco piuttosto la qualità del suono, fatto abbastanza bene, tanto che se devo ascoltare un CD non abbia una ciofeca per sentirlo..

    motore.. il "giusto" la prima auto verrà turbo, la roBBBa per farlo ce l'ho già

    assetto.. bhe ci sarebbe già.. però non troppo esagerato, in modo che si possa girare per strada.. non dico tranquillamente.. ma nemmeno da aver paura di schiacciare una formica (anziché un dosso).. però che abbia anche la sua rigidità e che non abbia un assetto-budino..


    Edit e aggiungo: sinceramente, prima di fare qualsiasi cosa a livello motoristico, preferisco andare sulla sicurezza come pastiglie, pinze e dischi..
    Ultima modifica di Sabryina; 05-09-2006, 19:24.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #22
      Re: Modificando...si fà Tuning

      Only and Always motore & assetto!!!
      al massimo un alettone e taaantiii adesivi x farla più "racing", niente aerografie o verniciatura verde fosforescente

      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

      Commenta


      • #23
        Re: Modificando...si fà Tuning

        Originariamente inviato da .chano
        Only and Always motore & assetto!!!
        al massimo un alettone e taaantiii adesivi x farla più "racing", niente aerografie o verniciatura verde fosforescente
        gli adesivi no...!!!!!!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #24
          Re: Modificando...si fà Tuning

          Io ho votato motore...
          La mia macchina deve essere ben assettata, motore caxxuto e alla fine l'estetica leggermente soft...giusto per renderla cattiva e particolare...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #25
            Re: Modificando...si fà Tuning

            hi fi non me ne frega assolutamente.. estetica poco, poi se potessi farei motore freni e assetto
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #26
              Re: Modificando...si fà Tuning

              motore ,assetto ,freni ,cerchi e sorgente che rasenta la decenza
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #27
                Re: Modificando...si fà Tuning

                Motore, assetto, cui aggiungo freni, telaio (quando c'è bisogno o è utile) e via tanta roba che dentro la macchina non serve

                Tutto il resto è inutile a parer mio
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #28
                  Re: Modificando...si fà Tuning

                  Originariamente inviato da Sabryina
                  A me piace un po' tutto.. con la giusta proporzione però..

                  non tanto l'estetica.. un pochino va anche bene..

                  audio.. bhe magari non esagerato, preferisco piuttosto la qualità del suono, fatto abbastanza bene, tanto che se devo ascoltare un CD non abbia una ciofeca per sentirlo..

                  motore.. il "giusto" la prima auto verrà turbo, la roBBBa per farlo ce l'ho già

                  assetto.. bhe ci sarebbe già.. però non troppo esagerato, in modo che si possa girare per strada.. non dico tranquillamente.. ma nemmeno da aver paura di schiacciare una formica (anziché un dosso).. però che abbia anche la sua rigidità e che non abbia un assetto-budino..


                  Edit e aggiungo: sinceramente, prima di fare qualsiasi cosa a livello motoristico, preferisco andare sulla sicurezza come pastiglie, pinze e dischi..
                  quoto, estetica abbastasza minimalista, ma solo se serve ed ovviamente che si ispiri alle auto da rally, poi motore assetto e freni ma solo su un auto che valga la pena modificare, sulla mia per esempio piu di un impiantino audio nn glie faccio niente

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Modificando...si fà Tuning

                    decisamente interessante la piega che sta prendendo questo sondaggio.....
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Modificando...si fà Tuning

                      Tutto cioò che è "resing"!
                      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X