Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compro un'auto nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro un'auto nuova.

    Salve ragazzi...sto pensando seriamente id comprare un'autovettura da affiancare alla punto che in teoria è in comproprietà con mia madre ma lei la usa per 7km a settimana, sul serio...insomma, volevo prendere una bella macchinetta...anche xk quest'inverno si prospetta ad elevato kilometraggio ( dal 5 ottobre scorso ad oggi ho fatto 30500km, e ancora manca un'altro mese ) quindi capite che un benzina mi costa caro...vorrei una bella macchinetta, usata, massimo fine '03 '04 con un budget che nn deve superare i 15000euro visto che la punto rimane...che posso trovare?147 decenti ne trovo?ovviamente mj...
    "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
    Powered by : Edux 85

  • #2
    Re: Compro un'auto nuova.

    io opterei per una bella seat leon tdi...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #3
      Re: Compro un'auto nuova.

      Ti consiglio una bella opel astra gtc 1.9 150 cv

      Commenta


      • #4
        Re: Compro un'auto nuova.

        LAMBORGHINI DIABLO USATA.......DAIIIII CONSUMA POCO....POI NON E' PROPRIO USCITA IERI QUINDI CON UN BUDGET LIMITATO LA COMPRI (80.000 EURI BASTANO NO?)
        EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
        AUTOBIANCHI Y10 TURBO
        FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
        PEUGEOT 106 1.1 XN '97
        LUPO 1.4 TDI '01 mappata
        LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
        e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

        Commenta


        • #5
          Re: Compro un'auto nuova.

          La 147 è un ottima vettura, ti piace ed a quel prezzo la trovi.
          Io, in te, considererei anche una Golf IV TDI 130cv.

          Oppure hai considerato di prendere un bel benzina e gasarlo?

          Commenta


          • #6
            Re: Compro un'auto nuova.

            scendere di cilindrata nooo??? ci sono molte car esempio Yaris D4-D, 206 Hdi e Punto Mjet, che costano poco e consumano proprio ninete
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

            Commenta


            • #7
              Re: Compro un'auto nuova.

              Sono d'accordo con BUBI....astra....mi raccomando GTG eh!Sennò una 147,che comunque ha lo stesso motore.....
              Altrimenti,se propri non vuoi spendere niente,ti consiglio una Lupo SDI.....Ti avverto che 0-100 ci mette un quarto d'ora...eheh!
              __JAPAN_CAR__forever

              Il controllo è nulla senza la potenza

              Commenta


              • #8
                Re: Compro un'auto nuova.

                ma scusa usa la punto come auto dei 30k km e con quei soldi ti prendi ke so un cosworth o un delta o guardaci tu...

                Commenta


                • #9
                  Re: Compro un'auto nuova.

                  grazie raga per i consigli, per la punto mj meglio di no...ne ho già una!!
                  Avevo pensato alla gp, però nuova e come budget nn ci siamo visto che sono studente e pleuri nn ne ho a valanghe...volevo prender si una macchina che consuma poco, ma anche confortevole nei lunghi viaggi...solo nel mese di agosto ho fatto circa 4500km autostradali, e per quanto comoda è la punto rimane sempre un'utilitaria...con 13-14 riesco a prendere una 147 inizi 2004?
                  Golf avevo pensato si al tdi, ma V serie, la quarta ormai, almeno qua da me, la hanno veramente tutti...ma ho notato che le quotazioni del tdi V serie sono alle stelle...con quei soldi trovo massimo una comfortline fsi full'optional del 2004..grazie a tutti per i suggerimenti...se qualcuno ha altri consigli e/o idee sono ben accetti...
                  "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
                  Powered by : Edux 85

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Compro un'auto nuova.

                    Perpiacere non prenderti un golf... ce ne sono 50 ad ogni angolo...
                    Quoto Lorso.. Una bella Seat Leon TDI non sarebbe affatto male, ma neanche la 147 non è male
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X