Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elettrauto...!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elettrauto...!!

    avevo un problema col motorino d'avviamento. Quando mettevo in moto a freddo si sentiva per un paio di secondi un forte rumore come di due ingranaggi che toccassero tra loro. Sono andato dall'elettrauto, ha smontato il motorino, lo ha aperto, ci ha messo il grasso, ha cambiato due pezzi che facevano attrito (nn ricordo il nome dei pezzi forse gli indotti??), ha rimontato...65 euro!
    Ma è normale?

  • #2
    Re: elettrauto...!!

    Se il motorino di avviamento è in posizione imboscata e prima di poter smontare quello ha dovuto smontare altri pezzi (e poi rimontarli) e le parti che ti ha sostituito costano un 20-30 euro, secondo me è stato onesto sul costo della mano d'opera......bisogna vedere che motorizzazione hai e quanto ci ha lavorato......per il costo dei pezzi bisognerebbe sapere di preciso cosa ha cambiato e che marca di ricambio ha montato, in tal modo puoi fare una verifica per conto tuo da un autoricambi per il costo del pezzo.
    Mitico 5

    Commenta


    • #3
      Re: elettrauto...!!

      il motorino era imboscato (ma comunque visibile) e ci ha messo 10 minuti a smontarlo, 10 minuti a sistemarlo e 10 minuti a rimontarlo. Ciò nonostante mi ha fatto aspettare dalle 8.15 alle 17 !! Comunque se mi dici che i due indotti costano sui 30 euro allora forse è onesto...

      Commenta


      • #4
        Re: elettrauto...!!

        probabilmenta avrà tornito (o categgiato) l'indotto e cambiato le spazzole....però non penso che il rumore di ingranaggi dipendesse da quello...probabilmente la molla di ritorno è un po snervata e non riporta bene l'ingranaggio o l'alberino su cui scorre era messo male e ha risolto ingrassando il tutto...come spesa ci stai dentro...
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: elettrauto...!!

          Originariamente inviato da eta beta
          ...come spesa ci stai dentro...
          ok grazie allora mi rassegno
          Ultima modifica di Dirty; 07-09-2006, 13:20.

          Commenta

          Sto operando...
          X