Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da MAPS122
    non so quanto ti convenga a roma comprare una macchina non kat con le leggi che rompono i c......i, a meno che tu non voglia usarla solo per sparo in pista

    si ma appena diventa d'epoca hai delle agevolazioni.

    male che va monto la bombola del gpl ma non la faccio collegare

    Commenta


    • #12
      Re: Citroen Ax (3)

      Notte a tutti!

      Finalmente il 4 ottobre dovrebbe essere pronto il libretto della ninja!! speriamo...
      1/8RC 125 Racing Club -member 10
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
      "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

      Commenta


      • #13
        Re: Citroen Ax (3)

        beh ma se monti un impianto gpl a sto punto collegalo, collaudalo ed usalo, con quello che costa la benzina. tanto ad avere ilo bombolone che rompe le balle meglio usarlo.
        LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

        COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da MAPS122
          beh ma se monti un impianto gpl a sto punto collegalo, collaudalo ed usalo, con quello che costa la benzina. tanto ad avere ilo bombolone che rompe le balle meglio usarlo.

          si ho capito ma il motore ancor di piu se a carburatori necessita di un'ulteriore taratura, io lo farei solo x avere l'omologazione x andare x Roma dove voglio e quando voglio senza avere rogne con la pula.....

          x il resto alimentazione SEMPRE a benza.....

          Commenta


          • #15
            Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da naspo
            si ho capito ma il motore ancor di piu se a carburatori necessita di un'ulteriore taratura, io lo farei solo x avere l'omologazione x andare x Roma dove voglio e quando voglio senza avere rogne con la pula.....

            x il resto alimentazione SEMPRE a benza.....
            Ma che AX hai te? E sopratutto dove stai a Roma?

            Commenta


            • #16
              Re: Citroen Ax (3)

              Ciao a tutti, eccomi qui! Discorso antinquinamento, quello che mi preoccupa di più per il futiro della AX

              Sto usando pochissimo l'ax ultimemente perche è da luglio che devo far sistemare i freni, il pedale mi va quasi a fondo corsa, credo ci siano delle bolle d'aria nel circuito e devo far cambiare tutto il liquido.

              P@X ti sei preso il 636? Se è così complimenti! Magari ci scappa un giro in moto anche io sono ritornato motociclista dopo qualche anno di inatività.

              Commenta


              • #17
                Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da MAPS122
                beh ma se monti un impianto gpl a sto punto collegalo, collaudalo ed usalo, con quello che costa la benzina. tanto ad avere ilo bombolone che rompe le balle meglio usarlo.

                quoto...alla fine tanto vale...


                e cmq se non lo colleghi non passi il collaudo...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #18
                  Re: Citroen Ax (3)

                  citroen 1000 1997 con 100kkm di onorato servizio:

                  mi servono un po di info:

                  ma le punterie sono idraulicheo meccaniche?

                  che olio va bene?

                  consigli su cosa pulire o fare per riottenere il max senza doverla buttare a 150kkm.
                  Ne ho viste parecchie che sui 150kkm iniziano a fottersi le valvole e le fascie
                  Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
                  Candela equivalente + fredda FR7DC+

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Citroen Ax (3)

                    io avevo la 1.1 a carburatori...

                    aveva 158'000km e andava ancora bene...l'ho rovinata (aveva preso gioco le valvole...) a fare le fiamme dallo scarico con il giochetto della chiave...


                    cmq io usavo motul 8100 full sint 5W40, ho fatto registrare il gioco valvole a 125000km circa e avevo fatto pulire il carburatore...andava ancora benissimo...

                    un mio amico ha una AX 954cc carburatore con il contakm fermo da 2 anni a 430'000km...va ancora benissimo...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da HyamStarz!
                      Ma che AX hai te? E sopratutto dove stai a Roma?

                      io no, non ho l'AX ma sto valutando di prenderla dopo aver visto quella di un amico del mio preparatore......

                      me ne sono innamorato.....



                      CMQ sono in zona Eur

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X