Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Citroen Ax (3)

    sono normali cerchi di ax da 13 neri (avevano le borchie sopra).. han meno di 50.000 km e sono stati usati in francia (strade biliardo)
    direi che stanno in condizioni perfette...

    Commenta


    • #32
      Re: Citroen Ax (3)

      Vabbè ragazzi non è una AX, ma guardate che meraviglia era presente ieri a Sanguinetto (VR) ad un raduno Citroen CX:





      Trattasi di Citroen CX 25 Gti Turbo 2, ovvero 2.500cc 4 cilindri turbo-intercooler (ecco perchè "Turbo 2", la Turbo 1 era senza intercooler) 168cv..una rarità! Non avete idea di cosa spinge...viaggia veramente duro..
      Kuzko, dal 2005.

      Commenta


      • #33
        Re: Citroen Ax (3)

        Ne abbiamo viste all'ultimo raduno che abbiamo fatto

        CitAX è l'esperto in materia di Citroen

        Commenta


        • #34
          Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da KUZKO
          Vabbè ragazzi non è una AX, ma guardate che meraviglia era presente ieri a Sanguinetto (VR) ad un raduno Citroen CX:

          [qimg]http://img180.imageshack.us/img180/4793/gtiturbo5xu1.jpg[/qimg]

          [qimg]http://img180.imageshack.us/img180/6916/gtiturbo4di0.jpg[/qimg]

          Trattasi di Citroen CX 25 Gti Turbo 2, ovvero 2.500cc 4 cilindri turbo-intercooler (ecco perchè "Turbo 2", la Turbo 1 era senza intercooler) 168cv..una rarità! Non avete idea di cosa spinge...viaggia veramente duro..

          ciula...veramente tenuta benissimo...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • #35
            Re: Citroen Ax (3)

            Anche io ho lavavto la macchina,era sotto una crosta di sale e terra
            poi l'ho tutta incerata e oggi le metto il tinnova spoiler,per i paraurti grezzi ,pero' purtoppo ho notato un paio di chicchi di ruggine
            e il tettino che scolorisce
            Se non si fa....
            .....io lo faccio

            Commenta


            • #36
              Re: Citroen Ax (3)

              Buongiorno A Tutti....

              Commenta


              • #37
                Re: Citroen Ax (3)

                Hello Ne hai messo di tempo!

                Qui troverai risposta a tutte le tue domande riguardo a l'AX

                Commenta


                • #38
                  Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da HyamStarz!
                  Ne abbiamo viste all'ultimo raduno che abbiamo fatto

                  CitAX è l'esperto in materia di Citroen
                  esperto nn troppo.......cmnq la macchina e il personaggio possessore è nostro socio e mio padre era al raduno........la macchina in questione (nn quella della foto) ma una uguale l'ho provata personalmente e vi posso dire che se il motore potesse entrare nel vano dell'Ax, avrei risolto i miei problemi.....e li farei venire a tante persone........vero???????(chi ha orecchie per intendere intenda)
                  bene vedo che la passione Ax è ancora forte da contagiare nuove persone.....mi sto preoccupando di trovare una 1100 anche io visto che tutti la vogliono e pensare che ne ho appena data una a un carissimo amico che l'ha sostituita con una 600 condizionata solo prch doveva rifarci la fiancata dal momento che un motociclista un pò folle si è spalmato su tutta la fiancata di guida.....
                  Meglio correre in pista che sulle strade.
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                  C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da DiaBoLiCuS
                    Ciao a tutti, eccomi qui! Discorso antinquinamento, quello che mi preoccupa di più per il futiro della AX

                    Sto usando pochissimo l'ax ultimemente perche è da luglio che devo far sistemare i freni, il pedale mi va quasi a fondo corsa, credo ci siano delle bolle d'aria nel circuito e devo far cambiare tutto il liquido.

                    P@X ti sei preso il 636? Se è così complimenti! Magari ci scappa un giro in moto anche io sono ritornato motociclista dopo qualche anno di inatività.
                    Diabo....nn preoccuparti dell'inquinamento,ti monti un bell'impianto ad acqua come ho io e hai risolto i problemi. calcola che è ancora più ecologico del gas e poi cosi dopo una tirata quando ti fermano gli fai sentire che dalla marmitta esce solo del vapore.....e si sente lo stesso odore del vapore lasciato dai ferri da stiro.......
                    Meglio correre in pista che sulle strade.
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da fabio,
                      Buongiorno A Tutti....
                      ciao Fabio, ben arrivato......complimenti per essere entrato a fare parte di questa famiglia di matti appasionati di Ax...vedo che possiedi una Gti e penso anche che conosci Hyam......almeno cosi sembra....cmnq se hai bisogno chiedi e ti sarà dato.......tranne i soldi e la morosa....per il resto vediamo che si puo fare....

                      ho bisogno di sapere in quali punti è meglio irrobustire la scocca dell'Ax con fazzoletti saldati e via discorrendo. chiunque ne sa qualche cosa me lo dica .......grazie e buona serata a tutti ....vado a mangiare
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X