Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    lo vedo anche cn la clio che in confronto e' piu dura,l'ax cn un punteruolo senza metterci nemmeno tanta forza la buchi come niente....ma fa parte del glorioso progetto del 86,una macchina piccola fuori ma spaziosa dentro,leggera e scattante fin dalle motorizzazioni piu piccole
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
      lo vedo anche cn la clio che in confronto e' piu dura,l'ax cn un punteruolo senza metterci nemmeno tanta forza la buchi come niente....ma fa parte del glorioso progetto del 86,una macchina piccola fuori ma spaziosa dentro,leggera e scattante fin dalle motorizzazioni piu piccole
      si si è proprio di carta velina...ma se la facevano con le lamiere più robuste non sarebbe stata leggera uguale...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        eh già, la nota dolente di queste piccole (ma validissime) francesine è proprio la loro delicatezza... io quando a settembre 2009 feci un piccolo tamponamento a 5km/h, sembrava che avessi distrutto la macchina... cofano storto, faro rotto, traversina fari non in dima...

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
          eh già, la nota dolente di queste piccole (ma validissime) francesine è proprio la loro delicatezza... io quando a settembre 2009 feci un piccolo tamponamento a 5km/h, sembrava che avessi distrutto la macchina... cofano storto, faro rotto, traversina fari non in dima...
          Basta vedere i crash test dell'epoca... a 50km/h la macchina (e le persone dentro) erano da buttare.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
            eh già, la nota dolente di queste piccole (ma validissime) francesine è proprio la loro delicatezza... io quando a settembre 2009 feci un piccolo tamponamento a 5km/h, sembrava che avessi distrutto la macchina... cofano storto, faro rotto, traversina fari non in dima...
            si anche mio zio, tamponando mio padre, aveva distrutto completamente il muso dell'Ax...ed era praticamente fermo.

            Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
            Basta vedere i crash test dell'epoca... a 50km/h la macchina (e le persone dentro) erano da buttare.
            vero...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              io facendo retro ho sfatto una golf pre94 mentre la mia clio solo 2 graffietti,poi una volta ho preso un palo sempre in retro e nn e' successo niente,mia mamma cn l'ax un albero in retro e macchina accartocciata
              Se non si fa....
              .....io lo faccio

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                proprio per questo dobbiamo stare molto attenti con le nostre macchinucce

                mah, spero di trovare lavoro fisso così compro di nuovo un'ax e la faccio "proto"

                LA MIA MOTO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                  proprio per questo dobbiamo stare molto attenti con le nostre macchinucce

                  mah, spero di trovare lavoro fisso così compro di nuovo un'ax e la faccio "proto"
                  io adesso lavoro e guadagno bene (circa 1400/1500€ al mese) ma con le spese che ho non riesco a comprarmi un'altra auto...

                  magari riuscissi, invece di prendermi 2 auto prenderei una mezzo della M@donna a trazione posteriore...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    io adesso lavoro e guadagno bene (circa 1400/1500€ al mese) ma con le spese che ho non riesco a comprarmi un'altra auto...

                    magari riuscissi, invece di prendermi 2 auto prenderei una mezzo della M@donna a trazione posteriore...
                    ah beh, purtroppo le spese sono sempre alte...

                    beh, il mio sogno resta sempre una fantastica 911! (serie vecchie... 963, 993...)

                    LA MIA MOTO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                      eh già, la nota dolente di queste piccole (ma validissime) francesine è proprio la loro delicatezza... io quando a settembre 2009 feci un piccolo tamponamento a 5km/h, sembrava che avessi distrutto la macchina... cofano storto, faro rotto, traversina fari non in dima...
                      Mah guarda, anche le bmw non sono messe meglio..
                      forse l'abitacolo sarà più robusto, ma basta una toccatina che si aprono come dei melograni..
                      la colpa è della plastica che si spacca al più minimo urto..
                      soprattutto all' anteriore..
                      Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                      le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                      Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X