Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

machina nuova, ma gia vecchia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • machina nuova, ma gia vecchia

    Da pochissimo ho aquistato una cooper s (stra bella), esattamente e arrivata in conce il 20/07/2006 ed e imatricolata 21/07/2006.
    Il mio problema e che tra poco, se non e gia successo, esce la mini nuova.
    (premetto che la mini nuova non mi piace )
    Percaso sapete se la leggie mi "tutela" in qualche modo, o se esiste qualche truchetto per chiedere soldi in dietro visto che mi hanno fatto uno sconto quasi inesistente su una mini full optionals.
    spero di essermi capitol, vi ringrazzio in anticipo

  • #2
    Re: machina nuova, ma gia vecchia

    assolutamente no.. ci mancherebbe altro che ti diano soldi solo perchè è uscito un nuovo modello..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: machina nuova, ma gia vecchia

      sarebbe troppo bello

      Commenta


      • #4
        Re: machina nuova, ma gia vecchia

        Originariamente inviato da Bemder
        assolutamente no.. ci mancherebbe altro che ti diano soldi solo perchè è uscito un nuovo modello..
        quoto , tu acquisti con la formula vista e piaciuta al max prima di firmare il contratto dovevi trattare e tirare giu' il prezzo quindi adesso ti attacchi
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Re: machina nuova, ma gia vecchia

          Purtroppo no..
          Certo, avresti potuto informarti prima, o chiedere uno sconto...
          Si sapeva già da parecchio dell'uscita.
          Non importa che sia aspirato o turbo....
          L'importante è che sia veloce!!

          Commenta


          • #6
            Re: machina nuova, ma gia vecchia

            eh se non ti informi...mica sono obbligati a farti sconti..capita che quando sta per uscire il nuovo modello lo facciano, ma mica sono obbligati...
            macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
            NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
            |||||||||

            Commenta


            • #7
              Re: machina nuova, ma gia vecchia

              Originariamente inviato da ROCCO_Ma
              eh se non ti informi...mica sono obbligati a farti sconti..capita che quando sta per uscire il nuovo modello lo facciano, ma mica sono obbligati...


              quoto,poi su una Mini capirai.....fa molto chic,non avresti ottenuto 1 grosso sconto,mentre magari su 1 modello tipo Honda Civic ti levano parecchio..ma sulla Mini non avresti ottenuto chi sa quale sconto....certo sempre meglio poco che niente però come han gia detto potevi pensarci prima...

              Commenta


              • #8
                Re: machina nuova, ma gia vecchia

                Originariamente inviato da Devilmachine
                quoto,poi su una Mini capirai.....fa molto chic,non avresti ottenuto 1 grosso sconto,mentre magari su 1 modello tipo Honda Civic ti levano parecchio..ma sulla Mini non avresti ottenuto chi sa quale sconto....certo sempre meglio poco che niente però come han gia detto potevi pensarci prima...
                si si infatti su quelle macchine non fanno sconti credo, come non te lo hanno fatto..
                macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                |||||||||

                Commenta


                • #9
                  Re: machina nuova, ma gia vecchia

                  Gli sconti li fanno su qualsiasi auto...
                  Basta non fermarsi al primo concessionario!

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #10
                    Re: machina nuova, ma gia vecchia

                    Originariamente inviato da Brabus
                    Gli sconti li fanno su qualsiasi auto...
                    Basta non fermarsi al primo concessionario!
                    Questo è vero, ma certe volte sono davvero ridicoli
                    Cmq hai ragione, bisogna girare un pò di concessionari e informarsi [per conto proprio] sull'arrivo di un nuovo modello/versione.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X