Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gare clandestine - Tristezza!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gare clandestine - Tristezza!

    Da quando ho comprato la Megane mi sono sentito dire:

    "Ah, con questa ci fai le gare clandestine?"

    Oppure:

    "Ma quando c'è il raduno all'IKEA (raduno romano del venerdì, N.d.R.) fate le corse? Scommette i soldi?"

    Meglio ancora:

    "Perché hai fatto l'assetto alla macchina? Ci vai a correre?!"

    C'è ancora tanta gente che associa il discorso tuning alle gare clandestine, e sia in un caso che nell'altro nessuno sa di cosa si parla.

    Mi sono stufato di spiegare alla gente il vero significato del tuning (che poi per ognuno è soggettivo).

  • #2
    Re: Gare clandestine - Tristezza!

    Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
    Da quando ho comprato la Megane mi sono sentito dire:

    "Ah, con questa ci fai le gare clandestine?"

    non voglio essere assolutamente provocatorio o ironico ma perchè pensi che te lo chiedano per la megane?
    L'immaginazione è più importante della conoscenza!

    Commenta


    • #3
      Re: Gare clandestine - Tristezza!

      Originariamente inviato da fauley
      non voglio essere assolutamente provocatorio o ironico ma perchè pensi che te lo chiedano per la megane?
      La domanda è lecita. La mia Megane è la Coach 1a serie gialla con i cerchi della Montecarlo, che esteticamente è molto sportiva. Quando poi dico che è benzina da 150 CV arrivano a delle strane conclusioni...

      Commenta


      • #4
        Re: Gare clandestine - Tristezza!

        è successo anche a me

        si avvicina il cugino (avrà 13/14 anni) di un mio amico e mi fa un paio di domande:
        lui: "quanto fà"
        io: "200 più o meno"
        lui: "fai le gare con questa"
        io: "No idiota
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

        Commenta


        • #5
          Re: Gare clandestine - Tristezza!

          Abituiamoci a convivere con questi schifosi pregiudizi
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Gare clandestine - Tristezza!

            sparagli un bel "fatti i ca22i tuoi"

            Commenta


            • #7
              Re: Gare clandestine - Tristezza!

              ...che campi 100 anni

              Commenta


              • #8
                Re: Gare clandestine - Tristezza!

                a momenti in collina mi ammazzo per colpa di un idiota con una 600 che voleva attaccarsi.....
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #9
                  Re: Gare clandestine - Tristezza!

                  a me non l han mai chiesto fin che avevo il Subby se andavo a far le gare clandestini... solo un sig sui 70 che non ci conosciamo proprio ma è da 6 anni che mi saluta con "ciao rallysta" bhuahuah

                  @assetto cromato, xke avevi deciso di tirare?
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gare clandestine - Tristezza!

                    Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
                    Da quando ho comprato la Megane mi sono sentito dire:

                    "Ah, con questa ci fai le gare clandestine?"
                    te rispondigli:
                    "SI'! ma non ci scommetto soldi, chi vince fra me e l'altro paga l'entrata al night la sera dopo!"
                    vedrai che così stanno zitti......... e sono pure invidiosi
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X