Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xk oggi tuning = spese folli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • xk oggi tuning = spese folli?

    non ci son più quelli di una volta, che appena montato scarico e assetto sulla loro car si credevano a bordo di una F1..
    oggi fare tuning vuol dire spendere minimo 30000 euro di macchina e 10000 di accessori..

    io vorrei capire dove tutti questi ragazzi di 22-23 trovino i soldi per potersi permettere alfa romeo 156 nuove, subaru, o addirittura corvette a 19 anni!!! tantissimi hanno una honda s2000 e hanno solo due tre anni più di me

    oppure chi ha assetti da 1000 euro, kit estetici da 5000 euro..
    io al primo impiego guadagnavo 4 euro l'ora.. e cercavo anche di studiare..

    il bello che appena parli qui sul forum e dici che vuoi modificare qualcosa ti senti gridare addosso che o fai il lavoro tuttocompreso da almeno un miliardo di euro o ti conviene lasciar stare..
    quando vai ai raduni con un subbettino e lo scarico appena montati su una punto ti senti dire che hai buttato via soldi..

    xk il tuning oggi è diventato l'esclusiva dei ricchi? e soprattutto nn riesco a capire come ragazzi così giovani riescano a mantenere delle macchine del genere quando io guadagnavo 600 euro al mese..e non mantengo neache una punto a momenti..

    forse il 3d è polemico.. ma la situazione è diventata frustrante.. soprattutto negli ultimi tempi dove ai raduni c'è gente che litiga per vincere una coppa
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: xk oggi tuning = spese folli?

    la cosa piu importante è sbattersene le balle di quello che pensano gli altri...

    il tuo discorso fila benissimo.... ed è anche coerente con il valore dei soldi!
    Ogniuno fa le sue scelte!E ogniuno spende come vuole i propri soldi.... Io con la vita che afccio non potrei mai permettermi di lavorare sull'auto....

    primo xkè non la voro, ma quando ho lavorato, i soldi preferivo spenderli x uscire con la mia ragazza piuttosto che x mettere qualcosa sull'auto... tutti i lavori che ho fatto, erano indispensabili, infatti ho messo un impianto che va bene e sono felice.... certo metterei anche altro, anche sull'estetica, ma alla fine a me va bene così, e se non va bene a gli altri e se gli altri dicono che sono soldi buttati, ho la postpay, e sono disponibilissimo a dare i mio codice x caricare i soldi x fare i lavori...
    X le agre ed i raduni... beh, chi compete x le gare d ascolto o estetica, lo fa pintando molti soldi sulla propria auto.....

    io ho un'impianto che mi va benissimo, ma non è da gara, ne sono consapevole, e quindi non gareggio....

    Se si ha un lavoro si può benissimo gestire un'uto anche a 19 anni.... ma penso che ci si debba concentrare al 99% solo su quella.... x me la macchina la moto e i motori, sono una passione, ma non la mia ragione di vita.-.... x molti altri si!
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #3
      Re: xk oggi tuning = spese folli?

      Edit!!
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #4
        Re: xk oggi tuning = spese folli?

        io ho 22 anni compiuti da5 giorni..ho gia speso sulle macchine 26 mila euro sinceramente..prendo 1000 euro al mese..non sono molti..ma li gestisco bene..chiaro la 156 è di seconda mano.....xo sono sempre 10mila euro di macchina...

        non spendo ne 5000 €di estetica ne altri 5000 in altro...faccio cio che mi serve..se devo fare l'assetto ma se devo mettere..i fanali tuning x sfizio..stanno sullo scaffale....

        ciao!!!
        Ultima modifica di puntomjet; 10-09-2006, 12:34.
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: xk oggi tuning = spese folli?

          io non capisco invece perchè si spendono 10-15mila euro su auto che si e no ne valgono la metà per poi rivenderle a 4 soldi perchè ci si è stufati della macchina tuning. e poi ricominciare punto e a capo con altre auto

          Commenta


          • #6
            Re: xk oggi tuning = spese folli?

            la 156 non la vendo fino a quando non la demolisco..la 75...pure x non dire peggio..del tipo fino a quando si smonta x strada...


            mi piacerebbe la maserati gransport...........
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: xk oggi tuning = spese folli?

              Originariamente inviato da Leo-PtWo
              io non capisco invece perchè si spendono 10-15mila euro su auto che si e no ne valgono la metà per poi rivenderle a 4 soldi perchè ci si è stufati della macchina tuning. e poi ricominciare punto e a capo con altre auto

              quello non l'ho mai capito nemmeno io... ne vedo forum pieni di utenti che si fa il mazzo del c*** x lavorare su un'auto e poi la rivende....
              Quando lo chiesi ad un ragazzo che la rivendeva, mi disse che aveva una passione chiamata tuining e che avendo modificato tutto sul,a sua auto, non gli restava che iniziare a lavorare su una nuova.....

              io quello lo facevo a 5 anni con le lego... adesso xò che capisco cosa siano i soldi non farei mai una cosa del genere... e se spendessi 5 volte il valore della mia macchina, x modificarla, me la terrei finchè campo....
              Chi fa così, forse avrà la fabbrica dei soldi, o il petrolio che esce dai rubinetti...

              ma unaltro aspetto che non capisco è quelo dell'affetto....

              cazzo ci hai speso 30000€ su un'auto da 5000.... alla fine ci terrai, o no? insomma diventa come un figlio... poi dopo poco la rivendono e giu a lavorare su un'altra.....mah....
              tanto vale aprire un'officina, e fasi pagare x lavorarci... tanto alla fine, comprano la macchina e la tengono anni in carrozzeria poi 2 mesi a culo stretto xkè non è omologata, e al 3° mese rivendono una macchina x cui hanno lavorato 10 ani x permetetrsi le modifiche....
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #8
                Re: xk oggi tuning = spese folli?

                Originariamente inviato da puntino60
                non ci son più quelli di una volta, che appena montato scarico e assetto sulla loro car si credevano a bordo di una F1..
                oggi fare tuning vuol dire spendere minimo 30000 euro di macchina e 10000 di accessori..

                io vorrei capire dove tutti questi ragazzi di 22-23 trovino i soldi per potersi permettere alfa romeo 156 nuove, subaru, o addirittura corvette a 19 anni!!! tantissimi hanno una honda s2000 e hanno solo due tre anni più di me

                oppure chi ha assetti da 1000 euro, kit estetici da 5000 euro..
                io al primo impiego guadagnavo 4 euro l'ora.. e cercavo anche di studiare..

                il bello che appena parli qui sul forum e dici che vuoi modificare qualcosa ti senti gridare addosso che o fai il lavoro tuttocompreso da almeno un miliardo di euro o ti conviene lasciar stare..
                quando vai ai raduni con un subbettino e lo scarico appena montati su una punto ti senti dire che hai buttato via soldi..

                xk il tuning oggi è diventato l'esclusiva dei ricchi? e soprattutto nn riesco a capire come ragazzi così giovani riescano a mantenere delle macchine del genere quando io guadagnavo 600 euro al mese..e non mantengo neache una punto a momenti..

                forse il 3d è polemico.. ma la situazione è diventata frustrante.. soprattutto negli ultimi tempi dove ai raduni c'è gente che litiga per vincere una coppa

                Ce gente che ha i genitori ricchi,chi spaccia chi lavora e spende TUTTO per la macchina ecc ecc

                ognuno poi fa quello che vuole ce quello che va a puttane,quello che va sempre al ristorante a mangiare com un porco ecc ecc


                cosa fondamentale e che tu faccia quello che ti piace per TE e per la TUA auto non perche al raduno ti debbano guardare tutti a bocca aperta!


                io son semprestato preso in giro in gusti di macchine da quando ho 14 anni ma poco importa!a me piaciono certe auto punto e basta!


                per il fatto di spendere su una piccola utilitaria dipende è una cosa personale.....in oltre dipende da quello che fai e COME lo fai! l' importante e non scadere nel ridicolo! fare una panda che bastona un sacco di auto e sta in strada come un kart e una bella soddisfazione ( vedi quella bianca di monza)
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Re: xk oggi tuning = spese folli?

                  Originariamente inviato da G-Lader
                  Ce gente che ha i genitori ricchi,chi spaccia chi lavora e spende TUTTO per la macchina ecc ecc

                  ognuno poi fa quello che vuole ce quello che va a puttane,quello che va sempre al ristorante a mangiare com un porco ecc ecc


                  cosa fondamentale e che tu faccia quello che ti piace per TE e per la TUA auto non perche al raduno ti debbano guardare tutti a bocca aperta!


                  io son semprestato preso in giro in gusti di macchine da quando ho 14 anni ma poco importa!a me piaciono certe auto punto e basta!


                  per il fatto di spendere su una piccola utilitaria dipende è una cosa personale.....in oltre dipende da quello che fai e COME lo fai! l' importante e non scadere nel ridicolo! fare una panda che bastona un sacco di auto e sta in strada come un kart e una bella soddisfazione ( vedi quella bianca di monza)
                  posso vederla quella bianca di monza..non ho idea?!!?
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: xk oggi tuning = spese folli?

                    non credi che ci siano foto in giro, chi va a monza te lo puo confermare quanto va! e quanto sta in strada!

                    dovrebbe montare un 1.2 16v della punto con i carburatori.........
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X