Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il "nostro" saluto universale.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il "nostro" saluto universale.....

    è da un po' che ci penso a sta cosa (si ok nn sono tanto apposto e lo so).....xchè nn inventiamo un saluto universale x noi tuner?
    già siamo discriminati e siamo considerati come lebbrosi e appestati....quindi xchè nn differenziarci totalemente e nuovamente dall massa e inventarci un saluto tutto nostro??
    nn sarebbe bello come fanno i motociclisti che qnd si incontrano x le strade si lampeggiano o si fanno un gesto con la mano?
    alla fine siamo tutti una grande famiggghia....pensate tipo alla classica coda in tangenziale pieno di auto di serie,incrociamo un altra macchina tunizzata,takkk segnale,saluto e si inizia a chiaccherare sul tuning.....dai oh raga sarebbe una figata!!!!

    io cmq eviterei come saluto questo genere di gesti : , , x ovvi motivi

    (dopo sto 3d nn fatemi venire gli psichiatri in casa xchè mi chiudo dentro e mi armo di fucile a pompa)
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: il "nostro" saluto universale.....

    io propongo un ballo australiano tipo quello della nazionale di rugby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: il "nostro" saluto universale.....

      salutare con la V o pollice alto non basta?
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Re: il "nostro" saluto universale.....

        Originariamente inviato da anto86
        io propongo un ballo australiano tipo quello della nazionale di rugby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        ahhahahahahaahaah cosi prima che lo finiamo ci siamo impastati tutti e 2 contro il guard rail!!
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          Re: il "nostro" saluto universale.....

          Originariamente inviato da Nemis
          salutare con la V o pollice alto non basta?
          va benissimo xo' fino adesso nn ho mai visto automobilisti "salutarsi" cosi......
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #6
            Re: il "nostro" saluto universale.....

            Originariamente inviato da Nemis
            salutare con la V o pollice alto non basta?

            QUOTONE la V è troppo forte, da nn fare in america in un quartiere nord-africano però altrimenti son legnate
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • #7
              Re: il "nostro" saluto universale.....

              beh la V che io sappia la fanno già i motociclisti...

              pollice alzato? saluto militare? ombre cinesi?
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #8
                Re: il "nostro" saluto universale.....

                "Elaborare" detto con un potente rutto come lo vedete? da evitare però se ci siè strafogati di aglio o cipolla.
                Ultima modifica di Isola; 13-09-2006, 19:01.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: il "nostro" saluto universale.....

                  Originariamente inviato da Isola
                  "Elaborare" detto con un potente rutto come lo vedete? da evitare però se ci siè strafogati di aglio o cipolla.

                  sbuffiamo con la bocca imitando la pop off
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il "nostro" saluto universale.....

                    Originariamente inviato da Spampy85
                    sbuffiamo con la bocca imitando la pop off
                    e se uno ha l'aspirato???? un bel marchio a fuoco sulla mano da mostrare per riconoscersi?
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X