Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posti di lavoro in BMC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posti di lavoro in BMC

    Vi giro questa richiesta giunta in redazione dalla BMC con preghiera di divulgazione...
    Pensia sia un ottima occasione per entrare nel mondo del tuning...


    ***********************

    RICERCA PERSONALE

    La BMC air filter, azienda Leader in F.1 e nelle competizioni ricerca per propria organizzazione alcuni profili con forte motivazione a porsi in gioco ed accettare le sfide del futuro nel mercato globale.
    BMC è una azienda giovane ed in forte espansione.

    RICERCA:

    1 - Area Manager Italia, in ambito commerciale e vendita, con titolo di studio diploma o laurea e forte disposizione al contatto umano.

    1 - Area Manager Estero; diploma o laurea, si richiede la conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata. Disponibilità a frequenti viaggi all’estero.

    1 - Tecnico per sviluppo prodotti Tuning Auto con conoscenza di tutte le componenti tuning

    1 – WEB Engineer per gestire il marketing elettronico e nuove soluzioni di comunicazione aziendale con eventuale conoscenza sistema rete.

    BMC richiede forti motivazione personale e un’enorme passione per il settore Tuning e Competizione Auto. Si offre retribuzione adeguata ed anche eventuale sistemazione in appartamento.
    Luogo di Lavoro Bologna.

    Inviare Curriculum a: staff@bmcairfilters.com o tel a Doriana 393-9817793
    Ultima modifica di GIOMAŽ; 13-09-2006, 20:20.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Posti di lavoro in BMC

    specifica l'area anche in cui č richiesto personale nella mail?

    Commenta


    • #3
      Re: Posti di lavoro in BMC

      Originariamente inviato da Leo-PtWo
      specifica l'area anche in cui č richiesto personale nella mail?

      BOLOGNA, ma offrono anche alloggio.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Posti di lavoro in BMC

        Curriculum inviato.........speriamo!!!
        www.lagosirino.net

        Commenta


        • #5
          Re: Posti di lavoro in BMC

          Originariamente inviato da artemio racing
          Curriculum inviato.........speriamo!!!
          Per te metto una buona parola io...
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: Posti di lavoro in BMC

            Porca miseria ! Anche se il lavoro ce l'ho..... invio subito e comunque

            Commenta


            • #7
              Re: Posti di lavoro in BMC

              Originariamente inviato da GIOMAŽ
              Vi giro questa richiesta giunta in redazione dalla BMC con preghiera di divulgazione...
              Pensia sia un ottima occasione per entrare nel mondo del tuning...


              ***********************

              RICERCA PERSONALE

              La BMC air filter, azienda Leader in F.1 e nelle competizioni ricerca per propria organizzazione alcuni profili con forte motivazione a porsi in gioco ed accettare le sfide del futuro nel mercato globale.
              BMC č una azienda giovane ed in forte espansione.

              RICERCA:

              1 - Area Manager Italia, in ambito commerciale e vendita, con titolo di studio diploma o laurea e forte disposizione al contatto umano.

              1 - Area Manager Estero; diploma o laurea, si richiede la conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata. Disponibilitā a frequenti viaggi all’estero.

              1 - Tecnico per sviluppo prodotti Tuning Auto con conoscenza di tutte le componenti tuning

              1 – WEB Engineer per gestire il marketing elettronico e nuove soluzioni di comunicazione aziendale con eventuale conoscenza sistema rete.

              BMC richiede forti motivazione personale e un’enorme passione per il settore Tuning e Competizione Auto. Si offre retribuzione adeguata ed anche eventuale sistemazione in appartamento.
              Luogo di Lavoro Bologna.

              Inviare Curriculum a: staff@bmcairfilters.com o tel a Doriana 393-9817793
              Grazie direttore!
              Curriculum inviato!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Posti di lavoro in BMC

                Originariamente inviato da GIOMAŽ
                Per te metto una buona parola io...
                e per me??

                grazie mille per la divulgazione....cerco di preparare il curriculum entro domani
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

                Commenta


                • #9
                  Re: Posti di lavoro in BMC

                  Originariamente inviato da GIOMAŽ
                  Per te metto una buona parola io...
                  Grazie giovā....molto gentile!!!

                  E da circa 2 mesi che sono senza lavoro!!
                  www.lagosirino.net

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X