Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE progetto SCUOLA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ELABORARE progetto SCUOLA

    ELABORARE PROGETTO SCUOLA
    ************************

    ELABORARE offre la possibilità di far conoscere la rivista leader di tuning in italia ai propri compagni di classe.
    Come fare? Semplicissimo.
    E' sufficiente inoltrare una RICHIESTA alll'ufficio diffusione.
    La richiesta dovrà essere inoltrata in accordo con un Professore di classe al quale verrà inviato, presso l'istituto ed alla sua attenzione a mezzo corriere, un pacco contenente 20/25 numeri della rivista ELABORARE (numeri arretrati).
    La rivista sarà distribuita in classe dal Professore e dal RICHIEDENTE.
    Ovviamente tutto GRATIS.

    RICHIESTA
    Va inoltrata via fax al numero 06/45231598 oppure via mail a progettoscuola@elaborare.org

    DICITURA:
    Richiedo per la mia classe XXXX l'invio di un kit "progetto scuola" da spedire presso:

    ISTITUTO XXXX
    CLASSE TTTTTT
    PROF YYY - RICHIEDENTE (inserire anche il proprio nome oltre a quello del professore)
    Via ZZZZZ -
    00000 UUUUUU

    Ovviamente prima di inoltrare le richiesta parlatene con un PROF.
    Senza problemi e senza timori. Magari stampare anche questa news e portarla direttamente al PROF, spiegando che ELABORARE trattasi di rivista dedicata alla tecnica motoristica con articoli di prove anche didatticamente interessanti.


    Indicare anche gli orari di consegna ed un numero di telefono dell'istituto che sarà contattato prima della spedizione.

    Ultima modifica di GIOMA®; 13-09-2006, 20:33.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: ELABORARE progetto SCUOLA

    Grande ideona Direttore!!

    Speriamo che non faccia la stessa fine delle lezioni di Educazione Sessuale.
    I ragazzini devono sapere che il tuning e l'amore per esso, è BEN DIVERSO
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #3
      Re: ELABORARE progetto SCUOLA

      Grande ideona Direttore!!

      Speriamo che non faccia la stessa fine delle lezioni di Educazione Sessuale.
      I ragazzini devono sapere che il tuning e l'amore per esso, è BEN DIVERSO da ciò che si legge sui quotidiani ecc ecc...

      Peccato l'età non proprio adeguata alle scuole, altrimenti....
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #4
        Re: ELABORARE progetto SCUOLA

        Originariamente inviato da MEGANE DCI
        Grande ideona Direttore!!

        Speriamo che non faccia la stessa fine delle lezioni di Educazione Sessuale.
        I ragazzini devono sapere che il tuning e l'amore per esso, è BEN DIVERSO

        Qui si parla di tecnica... Ottima occasione per coinvolgere qualche professore di materie tecniche...
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: ELABORARE progetto SCUOLA

          bell'ideona!!! complimenti.. peccato che nn sono più al liceo altrimenti facevo la richiesta
          Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

          www.yourbaustelle.splinder.com

          Commenta


          • #6
            Re: ELABORARE progetto SCUOLA

            Sono uno studente universitario, posso fare richiesta per la mia classe? (circa 150 studenti?)

            Ovviamente scherzo, cmq bella idea, peccato per tutti quei arretrati, molti li butteranno!!!!!lì vorrei io!!!!
            DATEMELI!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: ELABORARE progetto SCUOLA

              Bene bene... domani si comincia scuola... kiedo... e se gli arretrati non li vogliono..... ME LI PRENDO IO!!!!! muahahahahah.......
              Cmq kiedo....
              Bell'idea direttore!!!!
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

              Commenta


              • #8
                Re: ELABORARE progetto SCUOLA

                uffi ho gi&#224; finito le superiori... l'universit&#224; va bene uguale?
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                Commenta


                • #9
                  Re: ELABORARE progetto SCUOLA

                  anche io sto all'uni!!!!!!!!!!

                  siamo in 150-160 circa ma se conteggio i presenti non presenti arriviamo a 180


                  me li spedite tutti questi arretrati??????????????
                  per&#242; devono essere tutti diversi perch&#232; dopo li raccolgo e li aggiungo alla mia collezione




                  scherzo!!!!!!!!!



                  per&#242; se vi avanza qualche arretrato potete fare qualche offerta per noi appassionati!!!!!!!


                  sapete com'&#232; ,&#232; brutto avere la collezione con qualche numero mancante , e cmq gli arretrati adesso si pagano pi&#249; dei numeri correnti
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ELABORARE progetto SCUOLA

                    sti caxxi, potevate averla prima l'idea? ho finito proprio l'anno scorso

                    cmq complimenti x l'idea

                    Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
                    .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
                    >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X