Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se ci sono le gare clandestine in giro meglio chiamare la polizia oppure no?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se ci sono le gare clandestine in giro meglio chiamare la polizia oppure no?

    ciao ragazzi se vedete gare clandestine che fate? chiamate la polizia oppure state li a vedere mentre vi sballate?
    26
    SI meglio chiamare
    65.38%
    17
    NO meglio non chiamare
    15.38%
    4
    mi piace vedere lo spettacolo
    19.23%
    5

  • #2
    Re: se ci sono le gare clandestine in giro meglio chiamare la polizia oppure no?

    Chiamo, possono fare danni a loro stessi ma soprattutto agli altri...
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #3
      Re: se ci sono le gare clandestine in giro meglio chiamare la polizia oppure no?

      Non mi è mai capitato... quindi non saprei....

      per istinto direi che chiamerei, ma amagari sarei incuriosito dallo spettacolo....

      tuttavia conoscendo la polizai arriverebbe asirene spiegate e tutti fuggirebbero via, e sarebbe solo un punto e a capo.... quindi il problema sarebbe slo rimandato....
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #4
        Re: se ci sono le gare clandestine in giro meglio chiamare la polizia oppure no?

        ...c'è bisogno di chiederlo? Chi non fa niente è complice
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #5
          Re: se ci sono le gare clandestine in giro meglio chiamare la polizia oppure no?

          intendi vere e proprie gare organizzate con tanto di spettatori e scommesse? penso che la chiamerei, soprattutto se dovesse accadere nei pressi di casa mia

          se invece intendi qualche sparata occasionale, per esempio due che provano in una zona isolata, li lascerei fare, tanto con i tempi di intervento delle fdo fanno intempo a finire e a tornarsene a casa

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: se ci sono le gare clandestine in giro meglio chiamare la polizia oppure no?

            bene così continuate

            Commenta


            • #7
              Re: se ci sono le gare clandestine in giro meglio chiamare la polizia oppure no?

              Originariamente inviato da _TriP_
              intendi vere e proprie gare organizzate con tanto di spettatori e scommesse? penso che la chiamerei, soprattutto se dovesse accadere nei pressi di casa mia

              se invece intendi qualche sparata occasionale, per esempio due che provano in una zona isolata, li lascerei fare, tanto con i tempi di intervento delle fdo fanno intempo a finire e a tornarsene a casa
              quoto, se si tratta di una cosa organizzata chiamo, son loro che rovinano la reputazione del tuning
              se invece è un caso isolato no (anche perchè ora che arriva la pula han già bello che finito e poi per 2 nn credo vengan neppure...)
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #8
                Re: se ci sono le gare clandestine in giro meglio chiamare la polizia oppure no?

                risposta onesta mi godo lo spettacolo e se cìè possibilità di arrontodare qualche euro...... sicuramente non faccio l'infamotto chiamando le fdo.
                risposta politcamente corretta si certo chiamo le fdo
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: se ci sono le gare clandestine in giro meglio chiamare la polizia oppure no?

                  poi quando un coglione va addosso a 4-5 persone ammazzandone qualcuna ripeti che "non vuoi fare l'infamotto" ok?
                  L'immaginazione è più importante della conoscenza!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: se ci sono le gare clandestine in giro meglio chiamare la polizia oppure no?

                    votato si!!!!!!!!!!

                    così la finiscono di rompere i maroni a noi amanti delle car belle e prestanti
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X