Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Me I Gas Di Scarico Fanno Male Al Cervello!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo Me I Gas Di Scarico Fanno Male Al Cervello!!!!

    quante volte vi è capitato di incontrare un così detto "esperto" che vi ha diagnosticato per la vostra macchina alcune patologie impossibili.ex: parlando di una macchina ad iniezione elettronica del '98,un ragazzo in officina mi dice:".sento che non spinge,secondo me è il doppio corpo che non entra!".



    non ditemi che anche a voi non sia successo!!!! (con tutto rispetto per i meccanici seri e preparati che il loro lavoro lo conoscono)
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

  • #2
    l'incompetnza l'ho notata soprattutto nelle concessionarie: quando si porta per qualche problemino la risposta è sempre la stessa: "è normale lo fanno tutte"!!!!
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Già... e oltre a dirti "E' NORMALE LO FANNO TUTTE" ti fanno pagare pure l'ira di dio... ultimo tagliando e controllo spia AirBag 500.000 ... m'hanno ridato la macchina dopo 10 giorni e appena salito per provarla con il capo officina.,.. lui mi fà... e come mai questa spia ora si accende? E io che spia? E lui... QUELLA DEGLI AIRBAG LATERALI...

      Giuro che momenti lo sodomizzo e dò fuoco alla conessionaria!!

      L'ultima bella cosa è stata alla conce Honda vedo la Civic Type R gli chiedo info sul rodaggio del VTEC (Anche se le spevo AlexWood :P )e lui convinto mi fà... IL MOTORE HONDA NON HA BISOGNO DI RODAGGIO... SOPPORTA SFORZI ASSURDI QUINDI SONO GIà RODATI!!

      Detto ciò decidiamo tutti di andare ad abitare in Germania ... in america... O ANCORA MEGLIO IN JAPPONE|

      Byz!
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

      Commenta


      • #4
        purtroppo devo constatare anche io che in giro tra meccanici concessionarie (spesso poco oneste) gommisti e menate varie e' pieno di gente che secondo me si improvvisa professionista e spesso non lo e', per non parlare del rapporto mediocre che spesso hanno coi clienti. gli chiedi di farti un lavoro.. gli chiedi un preventivo o qualche tipo di informazione.. sembra quasi che gli fai un torto personale..io personalmente cio messo 2 mesi a convincere il mio meccanico che avevo la macchina con dei vuoti paurosi ai bassi... la sua risposta e' sempre stata "no no io non mi sono accorto di nulla" .. e poi cera la sonda lambda morta da chissa' quanto ... e il gommista? quando gli chiesi se potevo richiedere l'omologazione per un misura maggiore di pneumatici quasi mi ride in faccia dicendomi che me la potevo dimenticare perche non rilasciavano nulla osta + a nessuno ..cambio gommista e insieme al suo aiuto dopo un mese mi arriva il nulla osta dalla yokohama
        due mesi fa vado da un carrozziere con il delta di un mio amico da riverniciare completamente.. .a momenti si mette a piangere.. "ah no io un lavoro cosi non mi sento di farlo" ???????? ca@@o sei un carrozziere o un ferramenta??

        io nn lo so..se questa e' competenza.
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

        .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

        "PACE"

        Commenta


        • #5
          mio padre aveva un problema nel raffreddamento della temperatura del motore motore:si reca all'off autorizzata citroen per sistemarla. morale:totale interventi: 7,naturalmente uno diverso dall'altro e su componenti che non centravano per un c@@@o!!!!! totale spesa : oltre 12 milioni ( di £) motivo: gli hanno sostituito a mò di frode dei pezzi del motore con degli altri usati ma spacciati per nuovi,che hanno contribuito a rovinare la macchina ancora di più! il problema originario che aveva dipendeva dal radiatore che,una volta sistemato (spesa di 200000£),la macchina è tornata come nuova.purtroppo,questa povera xm non ha retto agli interventi inutili e ora non c'è più!!! era brutta,un polmone,ma quanto era comoda
          Dopo qualche tempo ci arrivò una telefonata da parte della casa madre citroen nella quale chiedevano di fornirgli un parere sulla loro officina della mia città e, dopo che mio padre recitò un vangelo di insulti,questi ci dissero che non era la prima volta che qualcuno si lamentava. dopo un po di tempo,MISTERIOSAMENTE,cambiarono gestione. CHISSà PERCHè!!!!!
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
          PRISCILLA fun club – member n°11
          R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

          <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
          U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
          Petizione Firme "Omologazioni CEE"

          Commenta


          • #6
            Re: Secondo Me I Gas Di Scarico Fanno Male Al Cervello!!!!

            capita spesso... molte volte le persone credono di sapere piu di quello che in realta sanno...:rolleyes:

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              già...tanto purtroppo loro il 27 del mese lo stipendio lo prendono lo stesso...sia se sappiano quello che stanno facendo che non..
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
              PRISCILLA fun club – member n°11
              R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

              <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
              U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
                già...tanto purtroppo loro il 27 del mese lo stipendio lo prendono lo stesso...sia se sappiano quello che stanno facendo che non..
                Ecco questo succede sempre in quei posti dove chi lavora è alle dipendeze (la competenza non importa molto) questo succede molto meno in quelle officine (magari senza nessuna autorizzazione da parte di nessuna casa) composte da persone che lavorano nel settore da molto tempo, che si fanno il c@@o così per soddisfare il cliente magari lavorando oltre gli orari ufficiali, che ti portano l'auto fin sotto casa (compatibilmente con la distanza) e che soprattutto hanno una vera e propria passione per i motori, fatta non solo perchè l'hanno letto sul 4ruote.
                La professionalità è un dono, non la si conquista con qualche corso fatto alla casa madre.......
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  quello che intendevo,infatti,è che se sei appassionato e ti sei fatto un c@@o così allora ci tieni anche a dimostrare la tua bravura e onestà..e spesso,tutto questo,non basta!
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #10
                    volete la chicca? ecco la storia della mia macchina: l'ho ritirata il venerdi pomeriggio, domenica mattina si accende la ventola del radiatore dopo due km ............apro il cofano e .......vaschetta dell'acqua vuota. riempio di acqua e camminnandoci si risvuota piano piano. Il lunedì mattina la riporto in officina dove dico ciò che è successo e mi sento dire che non era possibile, ecc. Io mi sono leggermente alterato dicendogli che tra l'altro il climatizzatore non funzionava. dopo 10!!!!!! giorni vado a ritirare l'auto contento come una pasqua, e m dicono di aver cambiato testa e guarnizione.......no comment.......ritiro l'auto e faccio 100 metri, provo il clima e la triste sorpresa: non solo non funziona, ma anche la manopola è rotta, nel senzo che non gira ma è bloccata. Giro l'isolato e torno in officina dove vengo accolto da un sorriso ironico .Il meccanico si siede e lo prova, forza la manopola che si rompe ......a quel punto inc@@@to come una iena prendo la macchina e la porto da un'altra officina. vogli precisare che l'officina era quella della succursale fiat di Roma, teoricamente la migliore di Roma. Nell'altra officina mi dicono che il cavo della manopola era stato rotto e ha provato a dire che dovevo pagarlo io, poi ha visto che mi stavo trasformando nell'incredibile Hulk e ha ritenuto di poterlo fare in garanzia. dopo altri 10 gg ritiro la macchina con tutto apparentemente funzionante......però comincio a sentire un cigolio ogni volta che affrontavo curve a sinistra. Riportato in officina mi dicono che la vite di un carter che dovrebbe proteggere il motore tocca su una puleggia del motore facendo scintille, mi mette la macchina sul ponte e lo ripara.... ma non è finita, perchè a marzo un giorno in cui faceva molto caldo decido di accendere il clima, che ovviamente ha funzionato col ca@@o, la riporto in officina e me la restituiscono dicendo che un tubo si eè rotto facendo uscire tutto il gas........ora (sgrat sgrat) è tutto ok, ma aspetto che mi chiamino per sapere quanto sono soddisfatto della mia nuova fiat

                    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X