Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti Conducenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenti Conducenti!

    Già, attenti!
    Ma perchè?
    Quanti di voi in tutta coscienza mettono la cintura? Bè secondo me tanti...io si, ma se vi chiedessi: quanti di voi la fanno mettere anche ai passeggeri posteriori? Forse qui è meglio stendere un velo pietoso.
    Ma ora c'è una novità, nel caso di un sinistro, con feriti dovuti alla mancanza di cinture, il responsabile sarà il conducente! Siano i passeggeri minorenni o magiorenni!
    Dovrà risarcire econmicamente e dovrà rispondere di danno colposo a livello penale!

    Quindi conducenti, ATTENTI!!!!

  • #2
    Re: Attenti Conducenti!

    io cosa centro se quelli dietro non mettono la cinta? ok se sono minorenni ma se non lo sono secondo me è sbagliato incolpare l'autista del veicolo
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #3
      Re: Attenti Conducenti!

      che cazzata.. cioè dovrei mettermi a controllare i passeggeri??
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Attenti Conducenti!

        Già, infatti non si può condividere, e se la stacca mentre sono in viaggio?
        Però c'è poco da dire, è così, quindi vi passo la notizia, occhi aperti e fate mettere la cintura!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Attenti Conducenti!

          beh ragazzi...non avete pullman da 50 posti pieni di bambini scemi

          se uscite con persone con un minimo di intelligenza capiranno che si devono mettere la cintura...altrimenti possono sempre andare a piedi



          Nei crash test si fa sempre vedere il conducente che si splatta sull'airbag ma MAI i passeggeri posteriori...che si fanno malissimo!!



          Mettiamo da parte le solite lamentele all'italiana e mettiamoci ste cinture!!





          e guardatevi sto video, fa riflettere

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=169850
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: Attenti Conducenti!

            si ma tante volte gli amici rincoglioniti magari x fare i coglioni nn se la mettono e se ti fermano t fanno ancora il culo a te...e che cazzo

            preferifo una sanzione individuale a chi era senza cintura almeno invogli tutti a mettersi la cintura
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #7
              Re: Attenti Conducenti!

              Se non si mettono le cinture cazzi loro!!! Io lo dico!!! Il passeggero accanto a me ok, lo vedo, ma quelli dietro?? non posso stare a guardare dietro ogni volta ke sento un rumore ke sembra quello di una cintura!!! Poi si ke faccio l'incidente!!!!!
              Leggi italiane di merda.... Se si parla di minorenni per questa cosa mi va bene, ma cazzo se uno ha 18 anni si pensa abbia la testa sulle spalle, dato ke gli viene data la patente!!!!
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

              Commenta


              • #8
                Re: Attenti Conducenti!

                Originariamente inviato da SR86
                si ma tante volte gli amici rincoglioniti magari x fare i coglioni nn se la mettono e se ti fermano t fanno ancora il culo a te...e che cazzo

                preferifo una sanzione individuale a chi era senza cintura almeno invogli tutti a mettersi la cintura
                la sanzione è ancora individuale, la legge nuova riguarda le lesioni in caso di incidente.

                per quanto mi riguarda il conducente è responsabile dell'incollumità di chi trasporta, se qualcuno non vuole mettere la cintura ha due possibilità o ci ripensa o scende altrimenti rimango fermo, comunque è da idioti non metterla

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #9
                  Re: Attenti Conducenti!



                  Originariamente inviato da _TriP_
                  la sanzione è ancora individuale, la legge nuova riguarda le lesioni in caso di incidente.

                  per quanto mi riguarda il conducente è responsabile dell'incollumità di chi trasporta, se qualcuno non vuole mettere la cintura ha due possibilità o ci ripensa o scende altrimenti rimango fermo, comunque è da idioti non metterla
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Attenti Conducenti!

                    appena sentito in tv... nn vedo molto senso xk cmq se il passeggerp &#232; maggiorenne pu&#242; fare ci&#242; ke vuole... se fosse minorenne invece darei il mio pieno appoggio xk sarebbe sotto la responsabilit&#224; del conducente..

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X