Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Sfide

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Sfide

    visto che i vari confronti xxxx vs zzzzz vs yyyyy stanno cominciando un pò a stancare.....vorrei proporre una nuova tipologia di discussione...ovvero un sfida....

    periodicamente sarà proposta una pista...o possibilmente un circuito stradale/sterrato da prova speciale o cronoscalata...quindi chiuso al traffico e a norma di regolamento....

    per ogni pista o tracciato sarà proposta un'auto,di serie.....da battere,o meglio,con la quale saresti sicuri di batterla...manico permettendo

    l'auto diciamo che viene guidata mediamente bene...non da pilota professionista,ma da un habituè da track day....

    l'auto da scegliere avrà circa il budget del valore dell'usato della concorrente(altrimenti risulterebbe un pò troppo facile)...più un budget di elaborazione di 10.000 euro.....

    se uno sceglie un modello e risparmia parecchi euro non li potrà convertire in elaborazione...altrimenti..anche qui diventa troppo facile...

    se l'auto è stadale....la concorrente da scegliere deve anch'essa esserlo....

    l'auto scelta naturalmente non dev'essere uguale a quella in sfida ma acqistata a meno e quindi elaborata...non fate i furboni

    l'auto scelta non vale se viene giustificata con la classica frase:minkia io un m3 e 46 lo trovo a 10k euro....per cui avvaliamoci di valori di mercato o meglio annunci su internet.....

    se siete anche voi dell'idea....e volete magari proporre qualche accorgimento...non avete che da postare...

    io farei che partire la prima di (spero ) tante sfide .....e perciò un grande classico: M3 e46...a Monza


    avete 35k euro per l'acquisto della vostra auto e 10k per modificarla...
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: Le Sfide

    nn ho capito
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: Le Sfide

      neanke io...

      hai mica la febbre assetto???
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: Le Sfide

        che cosa non avete capito??
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #5
          Re: Le Sfide


          niente...

          ma principalmente...ki corre,dove e le macchine dove le piglia
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: Le Sfide

            allora....in via del tutto teorica....

            se dovessi battere un m3 e 46 a monza....con 35k euro...cosa prenderesti??e con 10k euro...che le faresti??
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: Le Sfide

              prevedo scannamenti su "va più questa" "no va più quest'altra" o "ma che kazzo dici con xx.xxx€ non ci compri mica tot cosa"...


              praticamente come nei 3d di autoA vs autoB
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: Le Sfide

                lo spero proprio .....
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #9
                  Re: Le Sfide

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  lo spero proprio .....
                  ma come 'lo spero'?

                  dici che ti sei stufato di quei 3d e ne apri uno identico..boh

                  vabbè..il 3d è tuo buona continuazione
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le Sfide

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    allora....in via del tutto teorica....

                    se dovessi battere un m3 e 46 a monza....con 35k euro...cosa prenderesti??e con 10k euro...che le faresti??
                    ah ok

                    un s2000 xò nn so ke gli fare...tutto quello ci si riesce a cambiare anke se d vtec nn so bene cosa serve d + o d meno
                    scarico completo, cammes ,aspirazione centralina e poi mi concentrei su assetto freni e gomme

                    oppure una strada alternativa...un bel vtec turbo
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X