Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

    ciao la mia monta un 225/45/17r (non so il canale attuale dei miei cerchi dove devo guardare?) se un giorno vorrei cambiare i mie cerchi ...secondo voi che canale dovrei montare per dare un effetto distanziali?
    spero di essermi spiegato bene....
    Ultima modifica di megazebrato20; 10-12-2006, 23:23.

    Commenta


    • #32
      Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

      mess doppio scusate
      Ultima modifica di megazebrato20; 10-12-2006, 23:22.

      Commenta


      • #33
        Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

        Originariamente inviato da megazebrato20 Visualizza il messaggio
        ciao la mia monta un 225/45/17r (non so il canale attuale dei miei cerchi dove devo guardare?) se un giorno vorrei cambiare i mie cerchi ...secondo voi che canale dovrei montare per dare un effetto distanziali?
        spero di essermi spiegato bene....
        Non esagerare troppo con il canale dei cerchi... gioca sull'ET..!
        Se smonti il cerchio dovrebbe esserci scritto all'interno
        Alfa 147 Q2 Rosso alfa

        Commenta


        • #34
          Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

          ma l'ET è quello scritto su quei cosi di piombo messi sul cerchio? io ho 45 fuori e 25 dentro, l'et è 20?

          Commenta


          • #35
            Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

            Originariamente inviato da khorn Visualizza il messaggio
            ma l'ET è quello scritto su quei cosi di piombo messi sul cerchio? io ho 45 fuori e 25 dentro, l'et è 20?



            no...
            quei cosi di piombo che dici tu sono i grammi per l'equilibratura della ruota..

            non c'entrano nulla con l'ET..

            se c'è, l'et è stampato proprio sulla fusione del cerchio..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • #36
              Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

              Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio



              no...
              quei cosi di piombo che dici tu sono i grammi per l'equilibratura della ruota..

              non c'entrano nulla con l'ET..

              se c'è, l'et è stampato proprio sulla fusione del cerchio..
              esatto

              di solito o si trova sul bordo interno del canale assieme alla misura del canale opp altre volte è sull'attacco del cerkio interno... dipende dal cerkio

              su alcuni cerki è scritto anke all'esterno tra le forature d'attacco (vedi rsl)


              ps: ciao alien tutto bene??? l'ax come sta??? ti ricordi ki sono vero??? (l'amico di raider a varano)
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • #37
                Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                ps: ciao alien tutto bene??? l'ax come sta??? ti ricordi ki sono vero??? (l'amico di raider a varano)
                certo che mi ricordo!

                tutto bene grazie..l'ax, tutto sommato, anche.. ha bisogno di un po' di manutenzione ma è normale!

                te? come va? il saxottino?

                /OT
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • #38
                  Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                  Skusate la mia ignoranza: qlk1 può dirmi che interasse ha una Audi A4 B6 del 2002 ?!

                  Grazie 1000, Ciaoooooooooooooooooooo............

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                    Originariamente inviato da kristall Visualizza il messaggio
                    Skusate la mia ignoranza: qlk1 può dirmi che interasse ha una Audi A4 B6 del 2002 ?!

                    Grazie 1000, Ciaoooooooooooooooooooo............
                    dovrebbe essere 5x112 ma nn sono sicuro al 100%


                    ps:

                    ho trovato questo sito molto utile...

                    prova a vedere mettendo marca e modello dell'auto ti da interasse ecc...

                    http://www.etabetawheels.it/ita/applicazioni.php

                    l'ho aggiunto anke in prima pagina
                    Ultima modifica di Cinder; 10-01-2007, 13:41.
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                      Salve a tutti volevo un'informazione. Che canale c vuole per un 175/60 r 14? Grazie a tutti
                      Alfa Romeo 1.4 16v.... Un piccolo grande Cuore Sportivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X