Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

    ciao ragazzi le vostre mamme gridano quando guidate voi? perchè oggi la mamma della mia ragazza si stava cagà sotto e gridava mentre il padre si incazzava con lei eppure andavo a 80 e 90km/h

  • #2
    Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

    io vorrei buttarla giù dalla macchina ogni volta che sale in macchina con me..un incubo..anche a 20 all'ora rompe le @@
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

      mia madre non é mai salita in auto con me da quando l'ho presa...

      per le tipe ci sono versioni differenti, chi urla, chi sta zitta e soffre e a chi piace la velocità e ti incita a correre di piu
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #4
        Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

        Originariamente inviato da bond291
        mia madre non é mai salita in auto con me da quando l'ho presa...

        per le tipe ci sono versioni differenti, chi urla, chi sta zitta e soffre e a chi piace la velocità e ti incita a correre di piu
        esempio mia madre ha paura solo se supero 120km/h questo va bene ma quella di mia ragazza si mette a lamentare anche quando vado a 80km/h

        Commenta


        • #5
          Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

          io coi miei ho sempre guidato tranquillissimo...

          mia madre mi lasciava sempre tranquillo comunque..ovvio..non dovevo fare il pazzo, ma non mi ha mai detto nulla.

          mio padre invece e' terrificante.,a 30 all'ora c'e' un auto a 400 metri che magari rallenta (giuro..) e lui si agita......
          mi h stupito sabato scorso:con a6 3.0 tdi quattro su da me in campagna ho fatto un pezzo tutti sui 4000 giri di 2 e 3a (litigando col tiptronic che cambiava cmq da solo) e non ha DETTO NULLA!!!!!!!!!!

          chissa' che avrebbe detto la mamma.....
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

            mia mamma mi conosce e si rifiuta di salire con me. Con le ragazze invece sul dritto no problem, ma quando vedono che in curva invece di rallentare accelero cominciano ad agitarsi non capendo che sto facendo, poi comincio il traverso e alla fine mi è capitato piu volte che mi chiedessero cos'era successo
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • #7
              Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

              Originariamente inviato da AureliaSS1
              ciao ragazzi le vostre mamme gridano quando guidate voi? perchè oggi la mamma della mia ragazza si stava cagà sotto e gridava mentre il padre si incazzava con lei eppure andavo a 80 e 90km/h
              No, mia mamma anche se schiaccio non mi dice niente!!!
              Anzi, ogni tanto quando comincio a scannare, dico: "prova specialeeeeeeee" , e lei si attacca alla maniglia e mi dice: "dai non fare il pirl@ che non mi va di finire all'ospedale..." Però più di ciò non dice, e nemmeno urla...
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

              Commenta


              • #8
                Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

                mia madre in macchina mia nn ci deve mettere piede!

                Commenta


                • #9
                  Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

                  Originariamente inviato da Bomber Turco
                  No, mia mamma anche se schiaccio non mi dice niente!!!
                  Anzi, ogni tanto quando comincio a scannare, dico: "prova specialeeeeeeee" , e lei si attacca alla maniglia e mi dice: "dai non fare il pirl@ che non mi va di finire all'ospedale..." Però più di ciò non dice, e nemmeno urla...
                  mia mamma mi dice sempre se faccio come alesi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

                    Originariamente inviato da AureliaSS1
                    mia mamma mi dice sempre se faccio come alesi
                    Bella Jean!!!
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X