Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maserati Biturbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maserati Biturbo

    Mio suocero è uniproprietario di una Biturbo S.
    Semplicemente stupenda.
    Chi di voi ne ha una? Che scambiamo due chiacchiere?

  • #2
    Re: Maserati Biturbo

    io non ce l'ho ma l'adoro!!
    soprattutto le versioni successive, e la 2.44
    anche se la mia preferita rimane la Ghibli 3.2, ma non è ancora storica
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

    Commenta


    • #3
      Re: Maserati Biturbo

      la consco bene...poverina...è una macchina che è stata mooooolto sfigata...e ha danneggiato non poco l'immagine maserati in america.....che tutt'ora fatica a togliere il ricordo...ma rimane lo stesso un gran bel ferro...anche se secondo me la maserai più figa di tutti rimane il GHIBLI!

      Commenta


      • #4
        Re: Maserati Biturbo

        che macchina...mio zio aveva una biturbo ( una delle prime) ho fatto tempo a salirci ma avevo 4 anni e ricordo ben poco, certo era piena di rogne ma a piace ancora da matti

        darei via il culo per avere una RACING.......


        cmq poteva tenerla mio zio ( soldi non gli mancano) a quest ora era gia d' epoca da qlc anno! io ho un bel libro sulle maserati
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          Re: Maserati Biturbo

          su un motore cosi ce solo da sborrare
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Re: Maserati Biturbo




            guarda che muso cattivo!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              Re: Maserati Biturbo




              e qua son cazzi!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Re: Maserati Biturbo

                Prima del 320 ho avuto una biturbo carburatori... che dire, leggerissima, cattivissima, brusca nel comportamento si stava piu' di traverso che dritti.. sotto i 3500 rpm il nulla e in un batter d'occhio l'inferno, con una botta che ho non ho riscontrato nemmeno su auto ben piu' moderne e potenti... sound simil prototipo da salita appena superati i 5000.. la fama di cattiva affidabilità è in gran parte ingiustificata dal cattivo uso e manutenzione (turbine andate a forza di spegenre il motore immediatamente dopo una lunga tirata per esempio) ; appena ne avro' l'occasione penso di prendere una racing.. aggiungo che la storia della maserati per me si ferma alle 2.24 alle Racing e alle Ghibli... molto meglio Detomaso della Ferrari e della Fiat per il mitico tridente

                Commenta


                • #9
                  Re: Maserati Biturbo

                  Qui vicino da me c'è una Biturbo allo sfascio che mi fà piangere il cuore..
                  La S, che peccato, ad aver visto il proprietario mentre la portava, la compravo io!
                  Mi sono informato per riesumarla ma è un macello...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Maserati Biturbo

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Qui vicino da me c'è una Biturbo allo sfascio che mi fà piangere il cuore..
                    La S, che peccato, ad aver visto il proprietario mentre la portava, la compravo io!
                    Mi sono informato per riesumarla ma è un macello...
                    si qua in italia è praticamente impossibile...
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X