Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi S3, Seat Leon Cupra R, Ford Focus Rs, Honda Civic Type R, Clio Rs, quale prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audi S3, Seat Leon Cupra R, Ford Focus Rs, Honda Civic Type R, Clio Rs, quale prendo?

    Buongiorno, vi sottopongo questo dilemma che da solo non riesco a risolvere.
    Dovete sapere che dopo molti anni posso finalmente permettermi una seconda auto a scopo puramente di divertimento adatta a soddisfare la mia mai sopita passione motoristica.
    Dopo mesi passati a consultare la collezione di quattroruote, frequentare forum e siti dedicati, sono arrivato a selezionare le sopra citate auto.
    Ogniuna di queste ha chiaramente pregi e difetti, ed io non riesco a prendere la decisione definitiva; un giorno opto per una, il giorno dopo mi dico che l'altra è meglio, e intanto il momento dell'acquisto si avvicina.
    Chiedo quindi aiuto a voi per risolvere definitivamente la questone, anche perchè, non avendo l'opportunità di provare nessuna delle auto considerate, la scelta risulta difficile e potrebbe risultare alla fine quella sbagliata.
    Per aiutarvi nel giudizio vi do alcuni parametri:
    -la macchina la compro usata
    -spesa max. 16.000-17.000€ solo per la macchina esclusa voltura, assicuraz. etc.
    -km annui percorsi: 6.000 max.
    - percorsi: pedemontani-montani, quindi misto lento-veloce, poca autostrada, no città, no autodromi.
    - quando piove o nevica posso lasciarla a casa.
    -non deve superare i 4,20 metri di lunghezza per problemi di spazio nel garage
    -deve essere veloce e trasmettere sensazioni racing ( quella da famiglia ce l'ho già)
    -non mi interessa se è un modello o marca griffata, quello che conta è la sostanza
    - vorrei fare un soft tuning meccanico per renderla un pò più pepata.

    Non mi viene in mente nient'altro.
    Non mi resta che confidare nei vostri interventi. Dite pure quello che pensate al riguardo

    Grazie. Saluti

    Ah, ho postato qui perchè non sapevo dove postare, eppoi in fin dei conti tre delle cinque vetture considerate sono tedesche.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

  • #2
    Re: audi S3, Seat Leon Cupra R, Ford Focus Rs, Honda Civic Type R, Clio Rs, quale prendo?

    La mia classifica
    1° Honda Civic Type R
    2° Ford Focus Rs
    3° Clio Rs
    4° Seat Leon Cupra R
    5° Audi S3.
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

    Commenta


    • #3
      Re: audi S3, Seat Leon Cupra R, Ford Focus Rs, Honda Civic Type R, Clio Rs, quale prendo?

      io se è solo per divertimento ridurrei la scelta tra 2 vetture:

      Clio RS
      Focus RS

      Io a questo punto prenderei la focus
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • #4
        Re: audi S3, Seat Leon Cupra R, Ford Focus Rs, Honda Civic Type R, Clio Rs, quale prendo?

        Se badi al divertimento secondo me clio rs su tutte (non le ho provate personalmente ma su tutte le riviste tecniche e su vari forum non fanno che lodarla per prestazioni e sensazioni di guida).
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • #5
          Re: audi S3, Seat Leon Cupra R, Ford Focus Rs, Honda Civic Type R, Clio Rs, quale prendo?

          1 civic
          2 focus
          3 s3
          4 leon
          5 clio(la mia era una 182cv e mi sono trovato molto male)

          dato che vuoi spendere quelle cifre nn sottovaluterei un wrx old

          Commenta


          • #6
            Re: audi S3, Seat Leon Cupra R, Ford Focus Rs, Honda Civic Type R, Clio Rs, quale prendo?

            ma infatto xke non una impreza old model......?????


            secondo me x divertirti conviene una focus rs e fargli la centralina, filtro e scarico tarandola con un'assenza di turbolag cosi su x i tornanti vai come un jet....

            xo un pensierino alla Civic Type-R ce lo farei...

            Commenta


            • #7
              Re: audi S3, Seat Leon Cupra R, Ford Focus Rs, Honda Civic Type R, Clio Rs, quale prendo?

              senza pensarci due volte leon cupra r... i suoi 225 cvlucci penso siano molti cattivi.. poi con una rimappata deve viaggiare parecchio
              Preferisco morire in piedi ke vivere in ginocchio...
              sarò martire per una causo di cui vado fiero

              Commenta


              • #8
                Re: audi S3, Seat Leon Cupra R, Ford Focus Rs, Honda Civic Type R, Clio Rs, quale pre

                Originariamente inviato da baltoro 06
                Buongiorno, vi sottopongo questo dilemma che da solo non riesco a risolvere.
                Dovete sapere che dopo molti anni posso finalmente permettermi una seconda auto a scopo puramente di divertimento adatta a soddisfare la mia mai sopita passione motoristica.
                Dopo mesi passati a consultare la collezione di quattroruote, frequentare forum e siti dedicati, sono arrivato a selezionare le sopra citate auto.
                Ogniuna di queste ha chiaramente pregi e difetti, ed io non riesco a prendere la decisione definitiva; un giorno opto per una, il giorno dopo mi dico che l'altra è meglio, e intanto il momento dell'acquisto si avvicina.
                Chiedo quindi aiuto a voi per risolvere definitivamente la questone, anche perchè, non avendo l'opportunità di provare nessuna delle auto considerate, la scelta risulta difficile e potrebbe risultare alla fine quella sbagliata.
                Per aiutarvi nel giudizio vi do alcuni parametri:
                -la macchina la compro usata
                -spesa max. 16.000-17.000€ solo per la macchina esclusa voltura, assicuraz. etc.
                -km annui percorsi: 6.000 max.
                - percorsi: pedemontani-montani, quindi misto lento-veloce, poca autostrada, no città, no autodromi.
                - quando piove o nevica posso lasciarla a casa.
                -non deve superare i 4,20 metri di lunghezza per problemi di spazio nel garage
                -deve essere veloce e trasmettere sensazioni racing ( quella da famiglia ce l'ho già)
                -non mi interessa se è un modello o marca griffata, quello che conta è la sostanza
                - vorrei fare un soft tuning meccanico per renderla un pò più pepata.

                Non mi viene in mente nient'altro.
                Non mi resta che confidare nei vostri interventi. Dite pure quello che pensate al riguardo

                Grazie. Saluti

                Ah, ho postato qui perchè non sapevo dove postare, eppoi in fin dei conti tre delle cinque vetture considerate sono tedesche.
                basta che sia turbo!!!!!
                io direi s3.....trazione integrale e motore turbo....mmhh....sai che spettacolo
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #9
                  Re: audi S3, Seat Leon Cupra R, Ford Focus Rs, Honda Civic Type R, Clio Rs, quale prendo?

                  certo che da un lato..una bella clio RS, quella da 172 cv prima serie, preparata ed alleggerita in montagna vai da Dio
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: audi S3, Seat Leon Cupra R, Ford Focus Rs, Honda Civic Type R, Clio Rs, quale prendo?

                    SENSAZIONI RACING = FOCUS RS....piu' chiaro di cosi!!? se no clio sport versione limitata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X