Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    c'è anche il 3 di just dance
    lo so un mio amico me lo stà "comprando"
    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    da come descrivevi just dance sembrava che ti ci divertivi un mondo con lawii...! insomma, che ci giocavi spesso, ecco...

    boh... sono indeciso...!! il fatto è che con la ps3 mi ci vedo anche i bluray almeno...! boh...! vedremo!! o di nuovo ps3 o wii!! comunque intanto ho trovato un amico che me la presta!! la provo, e vediamo..!!
    continuo a dire che chi gioca con la wii da solo è uno sfigato pazzesco


    sei da solo a ballare e muoverti come un omosessuale davanti la tv





    io se devo scegliere una consolle ora ... sicuramente XBOX360
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      è uscito The Legend Of Zelda: Skyward Sword ed è un fottuto capolavoro...strano neanche Zelda sia la saga di maggior qualità della storia dei vg Sono una manciata ma esistono giochi che valgono l'acquisto di un wii altro che giochini di ballo e simili
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Anche io ho i giochi diversamente acquistati
        Fra cui Just Dance 3 che ha animato la sera di capodanno. Chi era quello che diceva che chi sta da solo a ballare come un deficiente davanti alla tv è uno sfigato? Quella sera s'era in tre, mi sono ammazzata dal ridere (e il giorno dopo che dolor di braccia...)
        Oppure le millemila partite a MarioKart dove straccio quella sola di mia sorella


        Nikon d3000 | 18-55 VR

        My site

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          chi ha seguito la confe pre-E3 di stanotte??? hanno presentato il game pad del nuovo wiiU. nella vera confe e3 presenteranno i giochi!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            chi ha seguito la confe pre-E3 di stanotte??? hanno presentato il game pad del nuovo wiiU. nella vera confe e3 presenteranno i giochi!!!
            io. Speron in nitnendo visto la delusione di ms e l odor di delusione dalla conferenza sony di stanotte.
            Per sfatare un pò di miti e leggende in merito al wii U....copio incollo :

            D: Uff....ultimamente circolano rumors contrastanti sulle capacitò tecniche del Wii U, l'amico del cuggino della nonna di un'affidabilissima fonte anonima mi ha confessato che è " on par " con il Megadrive!

            R: Basta leggere le dichiarazioni ufficiali, firmate, e condirle con un pizzico di buon senso, per giungere ad una conclusione che, presumibilmente, di avvicina alla realtà che andremo a scoprire tra un paio di mesi.
            Nintendo inaugurerà la next-gen in anticipo rispetto alla concorrenza, nonostante gli ampi guadagni conseguiti negli ultimi anni non può permettersi " salti nel vuoto " troppo rischiosi, e parte da una base, il Wii, nettamente meno performante dei competitors.
            Ergo: il Wii U, con ogni probabilità, in termini di prestazioni, rappresenterà un ideale ponte tra le attuali macchine HD e le prossime.

            Ad ogni modo, ecco qualche estratto delle dichiarazioni di alcune third parties riguardo alla next generation nintendosa:

            THQ: "WiiU is just alot more powerful than current HD consoles it does 1080p very easy."

            Epic: "It will do things current HD consoles simply cant do its going to be a powerful box."

            Crytek: "WiiU devkits are very powerful,the specs are very good"

            Vigil Games: "We had the game at the same level as high end pc version in a matter of days and a few lines of code got the game up and running on tablet in 5 mins."

            EA: "Wii U is not a transitional platform, it is a true next generation system."

            Gearbox: " It's a really cool system -- it's pretty powerful. I want to be careful, because I don't want to risk any sensitive information that Nintendo's not ready to share yet, but in our experience it's a great system. I think it's a really nice bridge to the next generation. I think people will be surprised. "

            Gearbox, in riferimento alla versione Wii U di Aliens Colonial Marines: “The machine itself will be one of the best looking versions of the game… because they’ve got more RAM than some of the other things [platforms]“, says Martel. “They’re late in the cycle so they’ve got this really great processor.”
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Assassin's Creed 3 a 60 frames su Nintendo Wii-U, a 30 su Playstation 3 ed Xbox 360


              Nintendo, nonostante la ri-presentazione di Wii-U all'E3 di Los Angeles non solo non ha svelato la data di uscita ufficiale ma al contempo non ha neppure rivelato le specifiche tecniche della sua nuova console. Interessante però lo scoop del sito spagnolo Ninten2. Come potrete vedere a fine post, ci sono due video confronti tra la versione Wii-U e Playstation 3 di Assassin's Creed 3 e come si può evincere in modo abbastanza chiaro la versione Wii-U va a 60 frames al secondo mentre quella Playstation 3 a 30. Una differenza notevole.
              [youtube]__p5Nv1P4jw[/youtube]



              http://www.italiatopgames.it/section...3_ed_Xbox_360?
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta

              Sto operando...
              X