Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nintendo Wii [Only News]

    Già prenotata, il giorno dell'uscita sarà miaaaaaa!
    Sarà la perfetta comapagna dell'attuale 360. , e logicamente dividendo la spesa come sempre con mio fratello (=125 euro a testa ).

    Commenta


    • #22
      Re: Nintendo Wii [Only News]

      Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      Già prenotata, il giorno dell'uscita sarà miaaaaaa!
      Sarà la perfetta comapagna dell'attuale 360. , e logicamente dividendo la spesa come sempre con mio fratello (=125 euro a testa ).
      l'hai prenotata da un negoziante o sul web?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #23
        Re: Nintendo Wii [Only News]

        Negozio GameStop, ex-EB Games, "sotto" casa. Avrei preferito avessero fatto un offerta scontata se si dava dentro il proprio vecchio Gamecube (tanto tutti i titoli del GC vengono emulati dal Wii), ma vabbè...

        Commenta


        • #24
          Re: Nintendo Wii [Only News]

          Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
          Negozio GameStop, ex-EB Games, "sotto" casa. Avrei preferito avessero fatto un offerta scontata se si dava dentro il proprio vecchio Gamecube (tanto tutti i titoli del GC vengono emulati dal Wii), ma vabbè...
          che data di uscita ti han detto?qua da me il mio negoziante sclera e ogni giorno ne spara una diversa,sembra un estrazione del lotto! bhe dai il cubetto lo piazzi su ebay e qualche eurozzo pro wii lo fai.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #25
            Re: Nintendo Wii [Only News]

            Qui da me 8 dicembre, ma pure in rete nei forum di vg che frequento, dovrebbe essere certa come data. Il cubetto magari lo tengo come cimelio, la Xbox l'ho data felicemente via per farmi fare un bello scontone sulla 360, ma effettivamente al cubetto ci sono affezionato... poi ora con un GC usato non ci ricavi manco 30 euro...
            Cmnq, titolo al lancio da prendere, Metroid prime 3 Corruption! Mi sto finendo il 2 Echoes, dopo mesi di astinenza, mi ero dimenticato quanto fosse bello ,e non vedo l'ora di provare la sensazione del braccio cannone con Wiimote!

            Commenta


            • #26
              Re: Nintendo Wii [Only News]

              ecco cosa succederà a dicembre nel mio salotto quandom arriverà il bianco botolo...
              http://www.youtube.com/watch?v=Rngg2O3CQAI
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #27
                Re: Nintendo Wii [Only News]

                Io aspetterò a prendere il secondo controller finchè non uscirà color Rosso Fuoco! Tanto ho già almeno un altro amico vicino a casa che si prenderà il Wii al lancio, quindi multiplayer no problem.

                Commenta


                • #28
                  Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Qui lo dico e qui lo nego...il WII venderà più di PS3 e 360

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ecco cosa succederà a dicembre nel mio salotto quandom arriverà il bianco botolo...
                  http://www.youtube.com/watch?v=Rngg2O3CQAI
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nintendo Wii [Only News]

                    DOMANDA IMPORTANTE


                    nella confezione c'è un pad ovviamente...ma riguardo la MEMORY CARD?? ha un HD interno o bisogna tirare fuori altri 40€ portando la spesa totale a 3 piotte di euro?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      DOMANDA IMPORTANTE


                      nella confezione c'è un pad ovviamente...ma riguardo la MEMORY CARD?? ha un HD interno o bisogna tirare fuori altri 40€ portando la spesa totale a 3 piotte di euro?
                      per i salvataggi ha una memoria interna, da 512 mb e espandibile con schede esterne.Nella scatola ci sarà:

                      * La console
                      * Un Wiimote e un Nunchuck
                      * Due batterie AA per il Wiimote
                      * Alimentatore
                      * Cavo Audio/Video Composito
                      * Il gioco WiiSports
                      * Cataloghi vari e stelle per il sito Nintendo.it
                      Ultima modifica di Isola; 27-10-2006, 18:14.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X