Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ci posso credere... @_@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non ci posso credere... @_@

    ciao ragazzi appena svegliato la mattina e vado a vedere chi c'è fuori nel balcone (brutta sorpresa) stanno distruggendo la strada appena rifatto ma perchè non hanno fatto prima? la strada hanno risfaltata 2 settimane fa e adesso stanno sfasciando

    per me ANAS è la scusa x lavorare di + e guadagnare di +

    b@ztapdi






  • #2
    Re: non ci posso credere... @_@

    Originariamente inviato da AureliaSS1
    ciao ragazzi appena svegliato la mattina e vado a vedere chi c'è fuori nel balcone (brutta sorpresa) stanno distruggendo la strada appena rifatto ma perchè non hanno fatto prima? la strada hanno risfaltata 2 settimane fa e adesso stanno sfasciando

    per me ANAS è la scusa x lavorare di + e guadagnare di +

    b@ztapdi

    [qimg]http://img216.imageshack.us/img216/240/dsc0001ts2.jpg[/qimg]

    [qimg]http://img291.imageshack.us/img291/9659/dsc0002kw5.jpg[/qimg]

    [qimg]http://img174.imageshack.us/img174/3229/dsc0003xx8.jpg[/qimg]

    certo è ovvio che ci devono guadagnare,ringrazia le privatizzazioni

    Commenta


    • #3
      Re: non ci posso credere... @_@

      a te da fastidio? pensa a quelli che stanno lavorando lì sulla strada....

      Commenta


      • #4
        Re: non ci posso credere... @_@

        ma se hanno appena rifatto la strada perchè risfasciare di nuovo?

        Commenta


        • #5
          Re: non ci posso credere... @_@

          Originariamente inviato da AureliaSS1
          ma se hanno appena rifatto la strada perchè risfasciare di nuovo?
          in italia si buttan troppi soldi.. .(
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • #6
            Re: non ci posso credere... @_@

            Originariamente inviato da Devilmachine
            certo è ovvio che ci devono guadagnare,ringrazia le privatizzazioni

            Beh, privatizzazioni un tubo, non è che l'azienda privata se la pensa e spacca na strada, questa sono invece proprio quelle maledette amministrazioni pubbliche che si mangiano i soldi dei contribuenti e non pianificano a dovere i lavori pubblici, è il comune, la provincia o la regione che comanda (tramite gara d'appalto) all'azienda privata di fare i lavori, ed ovviamente quella accetta, quindi non prendiamocela sempre con gli imprenditori.......

            P.S.evil non ti ho voluto attaccare, ho detto come normalmente stanno le cose, spero nn te la prenderai, ciao.

            Commenta


            • #7
              Re: non ci posso credere... @_@

              Originariamente inviato da diegorally
              in italia si buttan troppi soldi.. .(
              esatto!!!!E poi mi sembrava troppo bella come la avevano fatta...la avranno risfasciata x una questione di coerenza con tutte le strade italiane!!!!Ke merda!!E poi paghiamo pure noi le strade...

              Commenta


              • #8
                Re: non ci posso credere... @_@

                da me è successo lo stesso...rifatto tutta la strada per mettere le fognature....x 3 mesi strada chiusa e giro del globo per andare a casa....finito tutto (con certe parti lasciate volontariamente incomplete per risparmiare, ad esempo ai bordi della strada ci sono ancora i parcheggi con l'asfalto vecchio e la ghiaia..).....adesso, dopo 1 mese che l'hanno finita....hanno riaperto un cantiere per aggiungere altri tubi...
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: non ci posso credere... @_@

                  Originariamente inviato da Dott.Green
                  esatto!!!!E poi mi sembrava troppo bella come la avevano fatta...la avranno risfasciata x una questione di coerenza con tutte le strade italiane!!!!Ke merda!!E poi paghiamo pure noi le strade...
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #10
                    Re: non ci posso credere... @_@

                    ehm scusate ma osservate bene

                    stanno levando l'asfalto da sopra le giunture del ponte!!!!!!!!!!!!!!!

                    avete mai visto un ponte in vita vostra cpn le giunture coperte dall'asfalto (o cmq con la linea dell'asfalto senza nessun segno??)
                    è una cosa che si fa sempre..anzi a volte vengono fatti dei lavori di questo genere anche senza fare làasfalto nuovo (non so bene la tecnica e i motivi, ma viaggiano in auto spessoc apito in autostrada di vedere che fanno proprio un "TAGLIO" di questo genere in corrispondenza delle giunture....

                    questi lavori vanno fatti così!!!!!!!!!!!!!
                    Ultima modifica di nik978; 19-09-2006, 16:49.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X