Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scion? by Toyota?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scion? by Toyota?

    Avete mai sentito parlare di questo marchio?
    Dev'essere una sottomarca della Toyota per gli USA.

    Molto carino il loro Coupè tC, anche se di certo non brilla per originalità!
    Di lato è spudoratamente somigliante alla BMW Serie 3 Coupè, la Calandra sembra presa da una Volvo, e il posteriore dalla Hyundai Coupè...

    Ha un motore Toyota da 160cv e costa 16.750$ (13.229€)... ovviamente queste cose in Italia ce le sognamo!


    Sul sito c'è un configuratore che permette di personalizzarsi le auto anche con un livello di tuning abbastanza pesante, stile Pimp My Car!

    La vedremo mai in Italia, anche se da noi se la farebbero pagare quasi il doppio?

    http://www.scion.com/










    Ultima modifica di Brabus; 19-09-2006, 13:31.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: Scion? by Toyota?

    fico c'è la motorizzazione TD?

    Commenta


    • #3
      Re: Scion? by Toyota?

      Questo modelo non l'ho mai visto, ne ho visto altre della stessa marca e sono molto molto belle....
      Davvero curate nei dettagli!
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #4
        Re: Scion? by Toyota?

        Non credo proprio, in America e in Giappone manco sanno cos'è il Diesel...

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #5
          Re: Scion? by Toyota?

          Originariamente inviato da Brabus
          Non credo proprio, in America e in Giappone manco sanno cos'è il Diesel...
          guarda che skerzo però fico quelle macchine sottomarca Toyota

          Commenta


          • #6
            Re: Scion? by Toyota?

            sì sì l'avevo già sentita la Scion,ed è proprio come dici tu la divisione "economica" e con un target giovane per gli Usa!
            magari ci fosse anche da noi....13k neuri per quella sarebbe una figata!!!
            OPEL TIGRA TWIN TOP

            ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
            ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

            Commenta


            • #7
              Re: Scion? by Toyota?

              Peccato che gli altri 2 mezzi di questo marchio siano dei cassonetti della nettezza urbana!




              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #8
                Re: Scion? by Toyota?

                è davvero una bella macchinetta considerando il rapporto qualità prezzo, ne aveva una mia moglie prima che ci tasferissimo in inghilterra e a tal proposito in america è un auto generalmente guidata da femmine...il motore non è il suo punto forte ma comunque grazie alla collaborazione con TRD hanno sviluppato parecchi prodotti aftermarket
                14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

                Commenta


                • #9
                  Re: Scion? by Toyota?

                  ah ecco qua....
                  finalmente ho trovato le foto fatte a natale, ricordavo di averla vista






                  non male il tetto panoramico eh

                  eccola qua l'altra:

                  Ultima modifica di Sonmaury; 19-09-2006, 15:52.
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scion? by Toyota?

                    Certo che davanti è identica a una Volvo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X