Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odore cattivo dalle bocchette d'aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • odore cattivo dalle bocchette d'aria

    ciao a tutti! ho un problema e volevo sapere dei consigli.
    nella mia auto ogni tanto soprattutto da questo periodo ogni volta ke attacco leggermente l'aria calda o fredda dalle bocchette esce un odore cattivo.

    cm posso fare x farlo eliminare?
    cos'è ke provoca questo odore?

    grazie

  • #2
    Re: odore cattivo dalle bocchette d'aria

    se vai in posti tipo norauto, ti mettono nelle bocchette dell'aria uno spray che igienizza e toglie gli odori, mi sembra che non costi neanche tanto sto lavoretto!

    Commenta


    • #3
      Re: odore cattivo dalle bocchette d'aria

      sarà qualke bestia morta
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: odore cattivo dalle bocchette d'aria

        Originariamente inviato da sony
        ciao a tutti! ho un problema e volevo sapere dei consigli.
        nella mia auto ogni tanto soprattutto da questo periodo ogni volta ke attacco leggermente l'aria calda o fredda dalle bocchette esce un odore cattivo.

        cm posso fare x farlo eliminare?
        cos'è ke provoca questo odore?

        grazie
        puo essere un topo in stato di decomposizione

        Commenta


        • #5
          Re: odore cattivo dalle bocchette d'aria

          A me capita quando è molto che non uso il climatizzatore, quando lo accendo puzza ma sta puzza dura poco. prova a tenerlo acceso per un po' e guarda se cambiano le cose
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • #6
            Re: odore cattivo dalle bocchette d'aria

            Originariamente inviato da AureliaSS1
            puo essere un topo in stato di decomposizione
            volevo scriverlo io...poi ho optato x una bestia in generale
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #7
              Re: odore cattivo dalle bocchette d'aria

              ok grazie, proverò ad andare da norauto...
              si l'odore dura poco xò me lo fa ogni volta ke accendo e da fastidio...
              cmq proverò a fargli mettere quello spray..

              ps no grazie topi nn ne voglio...

              Commenta


              • #8
                Re: odore cattivo dalle bocchette d'aria

                Originariamente inviato da SR86
                sarà qualke bestia morta

                Scusate per l'Off topic......
                Sr tu ci scherzi su, ma una volta ad un mio collega dopo che era stato in campagna, accendendo la ventilazione è successa una cosa che mi ha fatto morire dal ridere per 1 settimana intera!!! Dopo poco che la ventola girava il mio collega, comincia a sentire uno strano rumore, dopodichè si vede arrivare a dosso pezzi di "cose" e sangue, immediatamente ferma la macchina gridando (e immagino lui!!! ), spegne la ventola e porta la car dall'elettrauto. Risultato un serpente si era infilato nei condotti di ventilazione (causa un tubo spaccato) e poi è andato verso la ventola, facendo quell'orribile fine.
                Quindi mi raccomando raga, le bocchette di ventilazione non puntatevele mai addosso, non si sa mai!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: odore cattivo dalle bocchette d'aria

                  Originariamente inviato da Maverick A.R.75
                  Scusate per l'Off topic......
                  Sr tu ci scherzi su, ma una volta ad un mio collega dopo che era stato in campagna, accendendo la ventilazione è successa una cosa che mi ha fatto morire dal ridere per 1 settimana intera!!! Dopo poco che la ventola girava il mio collega, comincia a sentire uno strano rumore, dopodichè si vede arrivare a dosso pezzi di "cose" e sangue, immediatamente ferma la macchina gridando (e immagino lui!!! ), spegne la ventola e porta la car dall'elettrauto. Risultato un serpente si era infilato nei condotti di ventilazione (causa un tubo spaccato) e poi è andato verso la ventola, facendo quell'orribile fine.
                  Quindi mi raccomando raga, le bocchette di ventilazione non puntatevele mai addosso, non si sa mai!!!
                  wow...

                  ke skifo
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #10
                    Re: odore cattivo dalle bocchette d'aria

                    i gatti spesso hanno il buon gusto di pisciare sul cofano... quindi pure fra vetro e cofano da dove entra l'aria.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X