Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

braccetti rotti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • braccetti rotti?

    nelle curve a sinistra a volte sento un ticchettio venire dalla ruota... saranno i braccetti rotti?

    quanto costa la riparazione?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: braccetti rotti?

    io direi : o ammo scoppiato , o giunto omocinetico che sta andando al creatore (molto probabile)
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Re: braccetti rotti?

      come faccio a sapere cosa nn va esattamente?
      quanto costa ripararla?
      se nn la riparo in fretta che può succedere?
      l'ammo nn è scoppiato..d quello sono sicuro

      nn ce la faccio più.. 102000 km e ho già fatto:
      dischi freni 2 volte
      guarnizione testa e testa
      radiatore bucato
      frizione (fatta a 70k km e è già andata di nuovo)
      ammortizzatori
      blocco tamburi dietro sostituito in toto
      collettore di scarico crepato

      oltre alla normale manutenzione.. ora ci mancano i giunti.. l'ultima convergenza me l'hanno pure fatta col (|).. freni che grattano sempreee

      che palle sta fiat punto.. nn va proprio bene per la guida sportiva
      chissà quanti km ancora reggerà
      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

      www.yourbaustelle.splinder.com

      Commenta


      • #4
        Re: braccetti rotti?

        ne ho appenna cambiato giunto e cuscinetto alla uno in tutto una 50 di euri di materiale e li ho cambiati io e' abbastanza semplice
        se nn la ripari in fretta sentirai piano piano scricchiolare sempre di + finche nn si rompe e resti a piedi (io sono andato a vanti 2 o 3 mesi )
        cmq prova a infilarti sotto la macchina e controlla se la cuffia del giunto che scrricchiola e' usurata o rotta se e' rotta e' quasi sicuro il giunto al max prova a dagli una bella ingrassata e vedi se fa ancora qualche scherzo
        Ultima modifica di Falko; 20-09-2006, 21:05.
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Re: braccetti rotti?

          dal sotto mi sembrava tutto apposto.. però vedrò
          credevo che costava di più..
          Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

          www.yourbaustelle.splinder.com

          Commenta


          • #6
            Re: braccetti rotti?

            Originariamente inviato da puntino60
            dal sotto mi sembrava tutto apposto.. però vedrò
            credevo che costava di più..
            controlla bene , e' abbastanza un taglietto che fa entrare un po di sporco che il giunto va a donnine
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta

            Sto operando...
            X