Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto usata - Consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto usata - Consigli

    Una mia amica deve acquistare ora un'auto, il suo budget è 4-5 mila euro, è quindi indirizzata verso il mercato dell'usato.
    Avrebbe visto una Ford Ka a 4mila euro tenuta bene, full-optional e per una ragazza non sarebbe neanche male visto che lei è pure piccolina. Sta di fatto che la Ka non mi sembra una macchina sicura dato che è morta da qualche mese un'altra amica che ha fatto un frontale proprio con la Ka senza essere nemmeno a velocità elevata.
    Vorrei sapere cosa consigliereste ad una tipa con questo budget viste le sue esigenze.
    Io starei per una:
    Clio 1.2 (però nn le piace)
    Lancia Y
    Punto (Modello?)
    Ka (in ultima)

  • #2
    Re: Auto usata - Consigli

    Opel Corsa C, si trova sui 4/5 già bell'accessoriata un 1.2 del 2002/03
    ottima auto, sicura, spaziosa

    Commenta


    • #3
      Re: Auto usata - Consigli

      La ka per una ragazza è molto carina...e alla fine direi che come sicurezza una vale l'altra...fidati...
      La mia ha una lancia Y elefantino blu è molto bella,esteticamente unica è inimitabile,piena di porta oggetti... 1.2 a metano con 7 euro ci fa 280km!!!!!!!e ti dirò che l'impianto è ben fatto e segna poco più dei 150(in germania)...contro i 160 a benzina...dipende da cosa ci vuol fare...la clio è molto stretta...a eviterei anche perchè ha pochissimo mercato...
      molto bella e comoda la 206!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Auto usata - Consigli

        la Ka è inguardabile

        Commenta

        Sto operando...
        X