Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dieselisti? Tutti qui!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dieselisti? Tutti qui!!!

    CIAO!!!

    Chi di voi ha un diesel modificato?

    Che modifiche avete? Consumi? Cavalli?

    Guasti?

    Diteci tutto!!!!

    P.S.
    MI RACCOMANDO NON INIZIAMO DISCUSSIONI TIPO: " IO SOLO BENZINA!" cHE SCHIFO I DIESEL...OPPURE NON Sò, CHE BELLA DISCUSSIONE, CHE SCHIFO DI DISCUSSIONE....
    Per una volta cerchiamo di fare un 3d scorrevole, trattando delle esperienze di chi ci ha messo mano....
    Vediamo un pò....

  • #2
    Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

    Inizio io.
    ho una 206 2000hdi che al banco tira 126 cavalli.
    le modifiche sono scarico centralina e filtro dell aria.
    nessun problema e la rumorosità e rimasta quasi invariata..l accelerazione e il suo punto forte, mi soddisfa molto..
    Punto dolente i consumi sono lievitati abbastanza..da circa 700 km con un pieno che facevo da originale sono sceso a 500.. sti cazzi..
    I ragazzi del WRCPadova su ElaborarE si trovano QUI!!!!
    WRCPower!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

      seguo io..

      ford focus 1.8 tdci 115
      centralina aggiuntiva, pressione turbina +0.2 bar, filtro a pannello bmc, esclusione egr.
      non ho mai fatto la prova su banco ma dovrei avere intorno ai 135...137cv
      fa delle fumate roba da urlo!
      sgomma anche di 3 a ruote leggermente cirvate.
      consuma di più...circa 12 con un litro
      la frizzione soffre un po perché è originale...bisognerebbe metterene una rinforzata con parastrappi.
      se vedi del fumo nero vuol dire che sei dietro!!

      Commenta


      • #4
        Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

        Benissimo, potrei chiedervi da quanto avete le modifiche?
        Per Simone: Ma dopo quanti Km percorsi hai escluso l'EGR?

        Cmq per ora l'unica nota dolente sono i consumi..
        Continuate con gli interventi ragazzi!

        Commenta


        • #5
          Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

          io è un anno ormai che ho la car cosi..
          I ragazzi del WRCPadova su ElaborarE si trovano QUI!!!!
          WRCPower!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

            Seat Leon top sport TDI 150cv

            Rimappatura centralina, scarico artigianale, skat, filtro a pannello sportivo, frizione rinforzata.

            210cv@500nm circa

            Percorsi quasi 30mila km con questa configurazione, sempre a cannone e mai problemi ne di motore ne di meccanica in generale..a breve upgrade di mappa.

            Commenta


            • #7
              Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

              io invece ho la fiat croma dal 1994 è un 2000TD ID io ho solo aumentato la mandata del gasolio e aumentato la pressione del turbo originale tirava 92cv adesso forse 95cv + di 100cv ma non so devo fare banco ai rulli

              Commenta


              • #8
                Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

                Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
                Seat Leon top sport TDI 150cv

                Rimappatura centralina, scarico artigianale, skat, filtro a pannello sportivo, frizione rinforzata.

                210cv@500nm circa

                Percorsi quasi 30mila km con questa configurazione, sempre a cannone e mai problemi ne di motore ne di meccanica in generale..a breve upgrade di mappa.
                Ma 210cv rilevati al banco?
                Con l'up quanto vorresti raggiungere?

                Complimenti per l'auto!

                Commenta


                • #9
                  Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

                  Bel motore il 2.000TD.
                  Ricordo, a proposito del TD Fiat, il mio migliore amico che comprò una Punto TD 70, preparata.
                  Aveva di tutto di più, int maggiorato, over, turbo maggiorato, fri. rinfo. e tanti lavori che neanche lui sapeva, dato che non li aveva eseguiti.
                  Con l'over a pressioni basse, non consumava nulla, con l'over attaccato, andava veramente bene, una volta in salita in autostrada abbiamo dato la "paga" ad un nostro amico con una Punto GT da 135,2cv alla ruota, rilevati su banco...non male per un diesel che nasceva con 70cv....in salita non si fermava mai, anzi sembrava andare di più..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Bel motore il 2.000TD.
                    Ricordo, a proposito del TD Fiat, il mio migliore amico che comprò una Punto TD 70, preparata.
                    Aveva di tutto di più, int maggiorato, over, turbo maggiorato, fri. rinfo. e tanti lavori che neanche lui sapeva, dato che non li aveva eseguiti.
                    Con l'over a pressioni basse, non consumava nulla, con l'over attaccato, andava veramente bene, una volta in salita in autostrada abbiamo dato la "paga" ad un nostro amico con una Punto GT da 135,2cv alla ruota, rilevati su banco...non male per un diesel che nasceva con 70cv....in salita non si fermava mai, anzi sembrava andare di più..
                    eh gia poi io ho il turbo a geometria variabile ho pure intercooler e tante altre cose che auto di oggi non hanno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X