Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbodiesel su moto!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbodiesel su moto!!!!

    ebbene si miei cari naftoni il diesel arriverà presto anche sulle moto!!!
    i tedeschi della neander hanno creato un motore 1.340 cc che potrà essere usato x diverse applicazioni e che avrà potenze comprese tra i 30 e i 180 cv!!!
    per l'applicazione legata alle moto avrà 100cv di potenza, sara montato su una cruiser d 300kg chiamata con molta poca fantasia cruiser...
    qst moto supererà i 200km/h e avrà a 2600giri 200Nm di coppia...
    che ne pensate???

  • #2
    Re: turbodiesel su moto!!!!

    Inutile, alle moto non serve la coppia, ma la sfruttabilità e linearità di erogazione, altrimenti diventa pericolosa....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: turbodiesel su moto!!!!

      bene finalmente visto che le moto sono leggeri si risparmia un sacco di euri io avevo visto TV la moto chopper diesel senza turbo che ha creato i fratelli Teutul ha un bel rumorone quel chopper diesel bicilidrica
      Ultima modifica di AureliaSS1; 22-09-2006, 18:59.

      Commenta


      • #4
        Re: turbodiesel su moto!!!!

        ma non diventa un po pericolosa sul bagnato, dato che ha tanta coppia da scaricare?
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: turbodiesel su moto!!!!

          si ma il turbo sulla moto è troppo potente al massimo va bene diesel aspirato almeno con 40 o 45cv che ha è giusto quella tanta coppia

          Commenta


          • #6
            Re: turbodiesel su moto!!!!

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            ebbene si miei cari naftoni il diesel arriverà presto anche sulle moto!!!
            i tedeschi della neander hanno creato un motore 1.340 cc che potrà essere usato x diverse applicazioni e che avrà potenze comprese tra i 30 e i 180 cv!!!
            per l'applicazione legata alle moto avrà 100cv di potenza, sara montato su una cruiser d 300kg chiamata con molta poca fantasia cruiser...
            qst moto supererà i 200km/h e avrà a 2600giri 200Nm di coppia...
            che ne pensate???


            davvero una moto turbo non è pensabile,ne fece solo una l Honda ma infatti ebbe pessimi risultati,xkè la moto ha solo una ruota su cui scaricare la potenza del propio motore,e dargliela tutta e subito,in + tramite 1 turbocompressore non mi sembra fattibile dal buon senso(e se uno sta facendo un curvone???) cmq staremo a vedere

            Commenta


            • #7
              Re: turbodiesel su moto!!!!

              Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
              davvero una moto turbo non è pensabile,ne fece solo una l Honda ma infatti ebbe pessimi risultati,xkè la moto ha solo una ruota su cui scaricare la potenza del propio motore,e dargliela tutta e subito,in + tramite 1 turbocompressore non mi sembra fattibile dal buon senso(e se uno sta facendo un curvone???) cmq staremo a vedere


              controllo di trazione iperprotettivo?

              bah vedremo che verrà fuori..
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

              Commenta


              • #8
                Re: turbodiesel su moto!!!!

                su www.vespaonline.com un tizio ha inventato il motore diesel sulla Vespa Rally funziona veramente ora la usa solo lui

                Commenta


                • #9
                  Re: turbodiesel su moto!!!!

                  Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  controllo di trazione iperprotettivo?

                  bah vedremo che verrà fuori..


                  su una moto????mah no poi sai cos è il fatto??che a una moto non serve tutta la coppia e subito,serve un buon tiro a tutti i regimi,che mi entra in coppia a 2500giri e poi non ha + nulla se non fino a 3500,su una macchina ha i suoi pregi,sulla moto x quello che ne so no e anzi riesco ad immagginare solo svantaggi,a meno che non attacchi una roulotte alla moto,o la cabina con 1 cavallo dentro...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: turbodiesel su moto!!!!

                    ma la moto disel se nn sbaglio c'e l'ha in dotazione l'esercito americano perche tutti i mezzi devono utilizzare lo stesso carburante, su moto civili nn l'ho mai sentito. Ma alla fine l'erogazione non dovrebbe essere simile ad un 2 tempi bello grosso? (a molti piu giri in basso pero )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X