Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    Azzzzzzzu, io gli ho fatto già l'assetto ultrarigido, campanatura così negativa che le ruote sembrano orizzontali, solo che mi sono accorto che il differenziale che ho montato non ha il grasso, e devo cambiarlo (e mi rompo a rismontare dietro.....), però è venuto un ottimo lavoro... quasi quasi compro anche una RX7 elettrica, ho visto un modello con la campanatura regolabile e anche fatta apposta per il drift (adoro le auto con la campanatura negativa delle ruote), oppure se la trovo mi compro una Nissan 200SX con il motore da 300 cavalli e provo a driftare di notte negli incroci con la rotonda... scherzo, e poi chi me la fa fare l'impresa di diventare il migliore amico del gommista?

    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Originariamente inviato da miku_25# Visualizza il messaggio
      Azzzzzzzu, io gli ho fatto già l'assetto ultrarigido, campanatura così negativa che le ruote sembrano orizzontali, solo che mi sono accorto che il differenziale che ho montato non ha il grasso, e devo cambiarlo (e mi rompo a rismontare dietro.....), però è venuto un ottimo lavoro... quasi quasi compro anche una RX7 elettrica, ho visto un modello con la campanatura regolabile e anche fatta apposta per il drift (adoro le auto con la campanatura negativa delle ruote), oppure se la trovo mi compro una Nissan 200SX con il motore da 300 cavalli e provo a driftare di notte negli incroci con la rotonda... scherzo, e poi chi me la fa fare l'impresa di diventare il migliore amico del gommista?
      Lascia perde la 200sx... meglio elettrica anche quella!
      Cmq la campanatura ti consiglio di tenerla a zero, cioè ruote parallele...così la superfice di attacco è maggiore (gomme abs, pvc o yokomo drift)!
      Il differenziale posteriore, se lo apri, riempilo di colla a caldo o gommapiuma, insomma qualcosa che lo blocchi completamente!
      Una TT01-d xb led(rx7,Silvia coppermix, 320i,...) la prendi con 200€ nuova ed hai già tutto il necessario per iniziare...vieni sul sito dell' rcdrift e trovi qualche offerta per spendere un pò meno!
      Senti ma hai già fatto qualche metro di traverso con la ThunderTiger?

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
        giorno.... nn postavo mai qua beh da ora ci posto

        ps: sono pure su RC drift italia...
        Rc Drift Italia ed EE sono amici ormai
        Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
        Azzu azzu... ancora la TT-01D non è arrivata.... mi devo preoccupare?
        Da quanto la aspetti?


        Commenta


        • Re: RC car drifting

          Ho controllato le date... il 30 ha spedito, un leggero ritardo ma tutto normale
          Credo che per lunedì sia tutto qui...
          Flickr
          Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
          Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
          Flash 2x Nikon SB-700

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            Io la mia l'ho comprata con le uscite settimanali in edicola (la famosa M3 GTR che mi è costata ben 1000 €uro$$, però in compenso ha molti pezzi in Ergal e il freno a disco in acciaio), e ancora non sono riuscito a portarla in un posto dove poterla provare a causa del lavoro e della mancanza di tempo , però, appena posso, farò un paio di testacoda e qualche Manji Drift (mangiare-drift)e vi dirò come va

            Commenta


            • Re: RC car drifting

              Originariamente inviato da miku_25# Visualizza il messaggio
              Io la mia l'ho comprata con le uscite settimanali in edicola (la famosa M3 GTR che mi è costata ben 1000 €uro$$, però in compenso ha molti pezzi in Ergal e il freno a disco in acciaio), e ancora non sono riuscito a portarla in un posto dove poterla provare a causa del lavoro e della mancanza di tempo , però, appena posso, farò un paio di testacoda e qualche Manji Drift (mangiare-drift)e vi dirò come va
              azzo...

              comunque con 1000€ ci prendevi una rc che driftava da sola

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                Arrivata stamani la tt-01... sono scappato da lavoro per poterla provare
                Flickr
                Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                Flash 2x Nikon SB-700

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                  Arrivata stamani la tt-01... sono scappato da lavoro per poterla provare
                  hai fatto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  RdO The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                    Arrivata stamani la tt-01... sono scappato da lavoro per poterla provare
                    Metti le foto poi


                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      AZZ... ho smerigliato l'anteriore della Silvia
                      che macchina!... non credevo avesse tutta sta potenza

                      Sono stato a driftare nel parcheggio sotterraneo dell'Ikea di Firenze
                      si va da Dio!


                      In costruzione altri pacchi batterie....

                      grazie dei consigli ragazzi
                      Ultima modifica di Cosimo91; 06-11-2007, 22:27.
                      Flickr
                      Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                      Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                      Flash 2x Nikon SB-700

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X