Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione turistica...ancora aumenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Circolazione turistica...ancora aumenti

    ma ci pensate che quest'anno girare a Monza, costerà 40€ ogni mezz'ora?!?!?

    e poi dicono "correte in pista e non in strada"....iniziano a volerci guadagnare su un pò troppo su queste circolazioni turistiche...


    dite la vostra
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Circolazione turistica...ancora aumenti

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    e poi dicono "correte in pista e non in strada"....iniziano a volerci guadagnare su un pò troppo su queste circolazioni turistiche...
    quotissimo... a monza non giro mai quindi non mi riguarda molto... spero non aumentino anche le altre...

    ovviamente non lo trovo giusto ma so che non riuscirei a rinunciarci lo stesso...
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      Re: Circolazione turistica...ancora aumenti

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      ma ci pensate che quest'anno girare a Monza, costerà 40€ ogni mezz'ora?!?!?

      e poi dicono "correte in pista e non in strada"....iniziano a volerci guadagnare su un pò troppo su queste circolazioni turistiche...


      dite la vostra
      e poi magari anche l'entrata aumenta

      ho già capito che farò solo un speed day e basta....meglio che vado su altri circuiti a questo punto
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #4
        Re: Circolazione turistica...ancora aumenti

        Ah beh logico....quando finalmente riesco a trovare tutto x farmi un turno..

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #5
          Re: Circolazione turistica...ancora aumenti

          Scusa massy ma chi ti ha dato la notizia?
          sul sito speedday.it nel modulo d'iscrizione ( http://www.i-deas.it/clienti/speedday/modulo.htm ) riportano ancora 35€..

          EDIT: e qui http://www.monzanet.it/ita/circolazione_turistica.aspx 40€ per mezz'ora.. no beh devo dire che sono in chiaro eh
          Ultima modifica di Aggi; 25-09-2006, 08:17.

          Commenta


          • #6
            Re: Circolazione turistica...ancora aumenti

            Originariamente inviato da Aggi Visualizza il messaggio
            Scusa massy ma chi ti ha dato la notizia?
            sul sito speedday.it nel modulo d'iscrizione ( http://www.i-deas.it/clienti/speedday/modulo.htm ) riportano ancora 35€..

            EDIT: e qui http://www.monzanet.it/ita/circolazione_turistica.aspx 40€ per mezz'ora.. no beh devo dire che sono in chiaro eh
            Bastarda la naja, quindi ogni volta ke andrò in pista dovrò sborsare 45 euri più la benza... che approfittatori del caxxo, da quando hanno cominciato a vedere che arrivava tanta gente, in 2 anni han aumentato di 10 euri... E io che speravo di farmeli tutti sti speedday, mi sa che ne salterò qualcuno in favore di varano... Anche se spendo di più in benzina almeno me la godo di +....
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • #7
              Re: Circolazione turistica...ancora aumenti

              vero anche noi faremo così.. comunque non so se è solo una mia impressione ma già l'anno scorso in pista c'era sempre meno gente.. che la capissero un po'..
              Ultima modifica di Aggi; 25-09-2006, 08:44.

              Commenta


              • #8
                Re: Circolazione turistica...ancora aumenti

                Originariamente inviato da Aggi Visualizza il messaggio
                vero anche noi faremo così.. comunque non so se è solo una mia impressione ma già l'anno scorso in pista c'era sempre meno gente.. che la capissero un po'..
                bè io non ho grossi termini di paragone però la classica domenica-tangenziale mi sembra si sia verificata "spesso" anche quest'anno no?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Circolazione turistica...ancora aumenti

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  bè io non ho grossi termini di paragone però la classica domenica-tangenziale mi sembra si sia verificata "spesso" anche quest'anno no?
                  si qualche pomeriggio c'è pure stata, ma un paio d'anni fa c'era il parcheggio paddock e quello dietro completamente pieni di auto.. quest'anno non mi pare..
                  ripeto, magari poi è solo una mia impressione.. ma anche le mattine niente di che (turni uniti perchè altrimenti c'era troppa poca gnete a girare in entrambi, primi turni della domenica semideserti...)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Circolazione turistica...ancora aumenti

                    bè, penso cmq sia una cosa "normale"...molti che entrano sono ragazzi e non sempre 45€ solo per girare (quindi niente benza per girare o per raggiungere il circuito) sono una spesa sostenibile "spesso"
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X