Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Ad Aria!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Ad Aria!!!

    leggete quì.........
    http://lnx.clubcbf.com/viewtopic.php?t=5753

    sapevate qualcosa?
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

  • #2
    Re: Auto Ad Aria!!!

    per me sono tutte caxxate
    semplicemente l'auto non andava...

    Commenta


    • #3
      Re: Auto Ad Aria!!!

      l'hanno minacciato....gli hanno dato 4 soldi e ora sta zitto....ma prima o poi usciranno ste cose....e le auto saranno così...anche perchè la terra non produce petrolio sempre....prima o poi finisce!!!!!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Auto Ad Aria!!!

        Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        per me sono tutte caxxate
        semplicemente l'auto non andava...
        no non è un "progettino"...quindi prima di portarlo ad una mostra ci pensava 5000 volte a vedere se funzionava correttamente non trovi???? è come penso io.....
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Auto Ad Aria!!!

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          no non è un "progettino"...quindi prima di portarlo ad una mostra ci pensava 5000 volte a vedere se funzionava correttamente non trovi???? è come penso io.....
          si ma tra fare un prototipo e un modello su larga scala c'è un'abisso di differenza

          così come ci sono tanti interessi nel petrolio ce ne sarebbero su questo tipo di motore e mi sembra assurdo che lo abbiano lasciato sfumare così

          Commenta


          • #6
            Re: Auto Ad Aria!!!

            SU QUESTO NON CI SAREBBE NESSUN GUADAGNO RISPETTO AL PETROLIO....mangiano sono le società di auto...col petrolio il giro è molto +largo è +redditizio....
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Auto Ad Aria!!!

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              SU QUESTO NON CI SAREBBE NESSUN GUADAGNO RISPETTO AL PETROLIO....mangiano sono le società di auto...col petrolio il giro è molto +largo è +redditizio....
              si ok ma secondo te non c'è una società di auto o qualche stramiliardario che vuole centuplicare i suoi risparmi ?

              e cmq ci sono altri progetti di motori alternativi che vanno avanti tranquillamente
              tipo la Tesla, elettrica al 100% che verrà commercializzata il prox anno

              Commenta


              • #8
                Re: Auto Ad Aria!!!

                io dico che beppe grillo e i suoi seguaci possono aver ragione su moltissime cose ma la fanno sempre troppo facile, come sull'idrogeno.

                i loro ideali possono essere giustissimi ma fanno sembrare tutto molto più semplice di quello che è in realtà.

                questa macchina onestamente non penso che avesse realmente un potenziale, piuttosto potrebbe aver avuto dei problemi tecnici non ancora risolti.
                le case automobilistiche non sembra ma ci buttano parecchi soldini in ricerca...a loro interessa vendere auto, che vadano a benza o a scoregge non gli interessa mica...
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto Ad Aria!!!

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  si ok ma secondo te non c'è una società di auto o qualche stramiliardario che vuole centuplicare i suoi risparmi ?

                  e cmq ci sono altri progetti di motori alternativi che vanno avanti tranquillamente
                  tipo la Tesla, elettrica al 100% che verrà commercializzata il prox anno



                  le vere alternative,al petrolio,che funzionano sono tutte in mano alle 7 sorelle,e ti conviene vendergliele,qualsiasi esse siano,xkè?xkè se non accetti i soldi(ke sono tantissimi),facile che ti fanno la pelle

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto Ad Aria!!!

                    Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                    le vere alternative,al petrolio,che funzionano sono tutte in mano alle 7 sorelle,e ti conviene vendergliele,qualsiasi esse siano,xkè?xkè se non accetti i soldi(ke sono tantissimi),facile che ti fanno la pelle
                    La Tesla è una sportiva elettrica e sarà prodotta, ok non è un'auto da tutti però la commercializzazione è ormai vicina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X