Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

    Qual'è la canzone che vi fa accellerare automaticamente senza pensarci???La mia è senz'altro NO EASY WAY OUT(quella che sente Rocky in ROCKY4 quando va a farsi la corsa in macchina da solo dopo che hanno ucciso Apollo)!Specificate solo una canzone e non un genere musicale... P.S.ma qualcuno sa cos'era la macchina di rocky(una Corvette???)
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

  • #2
    Dimenticavo NO EASY WAY OUT è di ROBERT TEPPER
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #3
      ..ma il cielo è sempre piu bluuuuuuu..(Rino Gaetano).
      Sono fuori moda eh?
      Scippooo

      Commenta


      • #4
        sicuramente..

        Kiss me deadly di Lita Ford (sconosciuta, eh?? provate ad ascoltarla poi mi farete sapere!!!)
        Ciaoooooo

        Commenta


        • #5
          io invece vado sul punk Self Esteem Offspring !!!!!!!! e via giù col piede!!!!!!!
          Bruciato Corse®

          www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

          2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

          Commenta


          • #6
            Io metto su un CD di Ligabue e lo ascolto fino ad arrivare al confine con la Germania, poi spengo tutto (perchè quando tiro mi piace solo la musica del motore) e così mi sfogo sulle autostrade tedesche


            DIRIGENTI DEL FORUM VADO BENE????????????
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              Lo farei anche io ma mi sa che ci metto un po' troppo ad arrivare a voglia CD
              Bruciato Corse®

              www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

              2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

              Commenta


              • #8
                Pump up the volume

                Il doppio CD della colonna sonora di 'Studio 54'.

                X coupè, l'auto che guida Sylvester Stallone nella scena da te ricordata è una Lamborghini Jalpa, per un pò di tempo la sorella 'molto' minore della 'Coutach'. Non ricordo bene le sue caratteristiche, ma credo che montasse un motore americano non sovralimentato con massimo 250cv, la velocità di punta superava di poco i 240km/h.

                Ciao, gutmann.
                Never as good as the first time
                ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                Commenta


                • #9
                  La canzone della colonna sonora del film "L'ultimo dei moicani" anche quella remixata. Sono andato in montagna e per caso l'ho sentita, ho fatto il passo (Falzarego) in men che non si dica. Non so dirvi il titolo, anzi se poteste darmi una manina, è un pò che provo a scovarla ma senza risultato.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    2020 dei Timoria!!!

                    Mi fa salire l'adrenalina e anche qualcos'altro se sono con la mia tipa
                    MRB Subaru Impreza Owners Club
                    MRB Forum

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X