Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video della mia bimba - 2 versione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • video della mia bimba - 2 versione

    è on line la seconda versione del video della mia bimba:

    http://digilander.libero.it/audia3video/

    se vi siete persi la prima...beh ora non resta che rifarvi e vederle entrambe!
    Gradirei essere cancellato come utente, visto che non ci riesco, grazie!

  • #2
    Re: video della mia bimba - 2 versione

    non penso che questa discussione abbia vita lunga...io ho visto solo sorpassi in centro abitato con linea continua...è meglio se avvisi di NON aprire il video 1
    Ultima modifica di dario81; 26-09-2006, 12:28.

    Commenta


    • #3
      Re: video della mia bimba - 2 versione

      belli gli effetti...ma il resto da bannare...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #4
        Re: video della mia bimba - 2 versione

        Credo anche io, potevi anche evitare di mostrare a tutti quei sorpassi in centro abitato.

        Poi, della tua car si vede veramente poco... se questo era l'intento tuo.

        Commenta


        • #5
          Re: video della mia bimba - 2 versione

          Boh, io ho visto solo uno che si ammazza nel traffico perché ha fatto tardi al lavoro!

          Uscire prima da casa no eh?
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #6
            Re: video della mia bimba - 2 versione

            il video comunque è istruttivo...serve a far capire il perchè nella zona di napoli le assicurazioni costano di più rispetto che al trentino o valle d'aosta (tanto per fare un esempio)

            l'audi in quella versione comunque è un bel mezzo !!!!

            Commenta


            • #7
              Re: video della mia bimba - 2 versione

              Chiudo per controllare il video.

              Asto Delta.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta

              Sto operando...
              X