Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soccorso Stradale....Parliamone!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soccorso Stradale....Parliamone!

    Stavo pensando di attivare una polizza x il soccorso stradale.....l'unica sulla quale sono riuscito ad informarmi è l'ACI.

    In poche parole ti offrono il trasporto gratuto fino a 15 km.

    Oltre il 15esimo km si paga 85 cent al km (da moltiplicare per 2 dato che il carro deve ritornare alla base).


    Se il danno dell'auto sia esso di caoozzera o di meccanica è superiore alle 8 ore di manodopera ti portano la macchina a casa (o dove vuoi tu) in qualsiasi parte dell'europa in cui sei...

    Diciamo che andrebbe anche bene se non fosse per queste 8 ORE DI MANODOPERA che se ci pensate sono veramente molte!

    Esiste qualche polizza che in qualunque caso ti riporti a casa?
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

  • #2
    Re: Soccorso Stradale....Parliamone!

    penso l'europe assistance...
    cmq 8 ore alla fine non sono poi cosi tante...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #3
      Re: Soccorso Stradale....Parliamone!

      E cosa offre l'eurpassitance???Sono stato sul sito ma nn capisco un caxx!


      Sembrano poche 8 ore di manopera ma nn lo sono.....sinceramente un guasto meccanico da 8 ore di manodopera non riesco a trovarlo amenochè non fondi il motore....ma credo che anche li fare lo swappo di un altro motore sia inferiore alle 8 ore (almeno sulla mia macchina)...
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • #4
        Re: Soccorso Stradale....Parliamone!

        a volte basta solo un guasto elettronico a fartene perdere anke di pìù....

        cmq il nostro concessionario si appoggia all'EA e praticamente loro in caso di guasto con il veicolo in garanzia lo portano al conc yamaha più vicino, se vuoi andare da un'altra parte paghi qualcosa in più al km..

        nell' inserimento del servizio nell' rca dell'auto dovrebbe funzionare più o meno allo stesso modo... tu quando fai la polizza dici il posto dove vuoi ke ti sia portata l'auto e loro formulano il premio, poi in caso dovessi scegliere un altro posto penso ke paghi un tot al km come l'aci, ma penso ke sia inferiore il prezzo perchè l'EA è molto più vasta dell'aci
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: Soccorso Stradale....Parliamone!

          veramente l'aci ti trasporta gratis entro i 15km le prime due volte...poi vuole 80 euro,,,e 100euro nei festivi
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Soccorso Stradale....Parliamone!

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            a volte basta solo un guasto elettronico a fartene perdere anke di pìù....



            non è proprio così.. i tempi di riparazione per le assicurazioni non sono riferiti a quanto il meccanico sotto casa ti mette in fattura, ma ai tempari ufficiali della casa madre.

            E sono previsti praticamente quasi tutti i guasti che possono capitare, e i tempari sono precisi al minuto.

            Se per cambiare una turbina il tempario ufficiale indica 4ore e 23 minuti se il meccanico sotto casa ci mette due giorni è relativo.

            E i guasti che implicano piu di 8 ore di manodopera del tempario ufficiale credetemi sono proprio pochi... le assicurazioni i calcoli se li fanno ben bene prima...
            M

            Commenta


            • #7
              Re: Soccorso Stradale....Parliamone!

              io ho l 'aci gold.. mai usata hai 2 trasporti ma la tipa mi diceva che se li usi tutti disdici e rinnovi subito la tessera e via
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #8
                Re: Soccorso Stradale....Parliamone!

                Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
                non è proprio così.. i tempi di riparazione per le assicurazioni non sono riferiti a quanto il meccanico sotto casa ti mette in fattura, ma ai tempari ufficiali della casa madre.

                E sono previsti praticamente quasi tutti i guasti che possono capitare, e i tempari sono precisi al minuto.

                Se per cambiare una turbina il tempario ufficiale indica 4ore e 23 minuti se il meccanico sotto casa ci mette due giorni è relativo.

                E i guasti che implicano piu di 8 ore di manodopera del tempario ufficiale credetemi sono proprio pochi... le assicurazioni i calcoli se li fanno ben bene prima...


                Ecco quello che intendevo io........
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                Commenta


                • #9
                  Re: Soccorso Stradale....Parliamone!

                  Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
                  non è proprio così.. i tempi di riparazione per le assicurazioni non sono riferiti a quanto il meccanico sotto casa ti mette in fattura, ma ai tempari ufficiali della casa madre.

                  E sono previsti praticamente quasi tutti i guasti che possono capitare, e i tempari sono precisi al minuto.

                  Se per cambiare una turbina il tempario ufficiale indica 4ore e 23 minuti se il meccanico sotto casa ci mette due giorni è relativo.

                  E i guasti che implicano piu di 8 ore di manodopera del tempario ufficiale credetemi sono proprio pochi... le assicurazioni i calcoli se li fanno ben bene prima...
                  innanzi tutto il meccanico sotto casa è già difficile ke abbia i tempari....
                  8 ore poche.... potessi ti spedirei un tempario yamaha e vedi...
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Soccorso Stradale....Parliamone!

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    innanzi tutto il meccanico sotto casa è già difficile ke abbia i tempari....
                    8 ore poche.... potessi ti spedirei un tempario yamaha e vedi...
                    era chiaro che il meccanico sotto casa fosse l' esempio sarcastico come a dire "non puoi dichiarare le ore di riparazione che ti pare -magari con la compiacenza del tuo meccanico amico- per una riparazione, ci sono tempi ben precisi stabiliti dai tempari ufficiali"

                    Infatti non ho detto che a mio avviso sono poche 8 ore, quando so bene che i guasti che superano le 8 ore di manodopera sono pochissimi e rari...


                    Scusa se non mi sono espresso abbastanza chiaramente..
                    M

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X