Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

    Ciao a tutti!!!
    Apro questa discussione per avere delle opinioni meritevoli su quella che sara, probabilmente la mia prossima macchina!!!

    le auto sono quelle sopra citate, ora, vorrei le vostre opinioni su tutto, prestazioni in generale in primis, ma anche su garanzia ad esempio, impianti stereo di serie, qualita dei materiali e finiture, mancanze, insomma tutto!!!
    Scegliete la macchina tenendo presente anche il suo scopo, portarmi a lavoro, per fare 100 Km al giorno, non solo come base sportiva, anche se sono gia abbastanza sportive...
    Ho gia letto molto in merito alle 3, ma ci sono sempre dubbi... Diciamo che per ora sarei orientato sull'ibiza, poiche e quella che costa meno, pero...

    Un'altra piccola cosa, prendereste in considerazione di tenere la mia attuale macchina, ma rimetterla a nuovo in tutto? compresa una bella tunizzata?

    Grazie a tutti!!!
    49
    Fiat Grande Punto Sport 130cv
    65.31%
    32
    Seat Ibiza FR TDI 130cv
    30.61%
    15
    VW Polo Sportline TDI 130cv
    4.08%
    2
    se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

  • #2
    Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

    sarà ke sono pure un po di parte , ma la grande punto sport multijet 130cv nn ha niente da invidiare alle rivali!!!! è una gran bella macchina!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

      Guarda io sono quasi praticamente nella tua stessa situazione..sn indeciso tra gpunto e ibiza tutte e due 130cv..quello che mi fa pendere verso lìibiza è che come motore siamo li..solo l'ibiza va un pochetto meglio e consuma un pochetto meno, come costo siamo li, ma poi come ricambi credo che la fiat costi molto meno..come tenuta, credo più rigida la gpunto, ma come qualità degli interni reputo migliore l'ibiza, nn ke la punto sia uno schifo, anzi è molto molto vicina, ma reputo ancora un pochetto avanti nel complesso l'ibiza..la polo, è una ibiza rifinita meglio ma dal prezzo spropositato, le qualità di motore e telaio sono uguali..
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

      WRC inside!!!

      Faccio quello che voglio!

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

        guarda, la gpunto sport ha un ottimo assetto, piatto, lo sterzo è molto preciso e la frenata è paurosa
        come motore, penso sia molto buono, non l'ho mai provato ma ho fiducia
        ho guidato la polo sportline la tenuta non è un granchè (i confronto alla gp), dell'ibiza ho sentito solo parlare

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

          Io voto Ibiza FR...

          Ma considerando che con i soldi di Punto & Polo, di Ibiza ci si può comprare anche la Cupra...

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

            prendiu quella che costa meno a comprarla e a mantenerla<
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

              io chiaramente sono di parte ma ho avuto modo d provare anche la Grande Punto Sport!ed ho fatto la mia scelta!
              Prima cosa il motore,è una favola,spinge forte sempre e consuma poco!Interni ben rifiniti,è molto comoda con tante regolazione sia d sedile che d volante!
              Poi la maggior parte dei componenti è Audi/VW e all'assistenza sono sempre molto gentili!
              prestazionalmente è superiore alla GP sia come motore (310 nm di coppia contro i 280 della GP ) che come tenuta (anche se penso sia meno intuitiva ) e frenata!non che la Gpunto nn sia un'ottima macchina...assolutamente....ma forse la iby risentendo parecchio dell'influenza della VW/Audi è un gradino più su!
              La polo non l'ho neanche considerata visto il prezzo spropositato!
              Cmq son 2 belle macchine (Iby e GP) e in entrambi i casi credo sarai più che soddisfatto della scelta
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

                premettendo ke il turbodiesel non mi piace un granchè(anke se viaggia)
                sceglierei nuova punto, ma solo perchè esteticamente mi piace di più... poi per il resto non le conosco...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

                  Grandi ragazzi, continuate tutti con i vostri pareri...

                  Effettivamente la polo e molto costosa rispetto alle altre, l'avevo messa perche pensavo che ripagasse in prestazioni, oltre che qualita...

                  una piccola cosina: la differenza di prezzo tra ibiza e Gp e ben poca....

                  continuate
                  se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

                    Originariamente inviato da proxx Visualizza il messaggio
                    Grandi ragazzi, continuate tutti con i vostri pareri...

                    Effettivamente la polo e molto costosa rispetto alle altre, l'avevo messa perche pensavo che ripagasse in prestazioni, oltre che qualita...

                    una piccola cosina: la differenza di prezzo tra ibiza e Gp e ben poca....

                    continuate
                    Il motore della Polo &#232; lo stesso della Ibiza FR che costa 4k in meno, e quindi anche le prestazioni sono sullo stesso livello...
                    Ma come ho gi&#224; detto, se vuoi le prestazioni da un TD e sei disposto a spendere i 20k che costerebbe la Polo, la scelta migliore &#232; Seat Ibiza Cupra D...

                    P.S. Se guardi i miei post di un'annetto fa chiedevo praticamente le stesse cose che stai chiedendo te ora...
                    Ora ho fatto la mia scelta e sono convinto che non avrei potuto scegliere meglio!
                    Ultima modifica di Brabus; 29-09-2006, 14:19.

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X