Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportiva & KM: Turbodiesel o GPL?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto sportiva & KM: Turbodiesel o GPL?

    Se amate la guida sportiva ma avete la necessità di percorrere molti KM, non ci sono molte alternative, o una potente TD, o un'auto a Benzina convertita a GPL.

    I moderni motori a Gasolio, hanno oramai raggiunti livello di potenza e di coppia notevoli, tanto da non far rimpiangere le prestazioni di una benzina, ma rimangono sempre con un'arco di utilizzo un po ridotto, e un rumore poco entusiasmante.

    Col GPL invece, si riescono ad avere l'allungo, la sfruttabilità, e il sound, dell'auto a Benzina, senza però svenarsi dal benzinaio.

    Per alcuni è un'abominio un'auto sportiva a Gasolio o a GPL, ma per altri è una necessità.

    Quale secondo voi la scelta migliore?
    91
    Turbodiesel
    36.26%
    33
    GPL
    53.85%
    49
    Piuttosto vado a piedi! :D
    9.89%
    9
    Ultima modifica di Brabus; 29-09-2006, 13:57.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: Auto sportiva & KM: Turbodiesel o GPL?

    secondo me la migliore opzione è auto sportiva+muletto ma visto che nel sondaggio nn c'è voto gpl

    edit: bel sondaggio comunque....

    Commenta


    • #3
      Re: Auto sportiva & KM: Turbodiesel o GPL?

      voto diesel, lo si puo anche capire del mio 3d...
      Ormai davvero i diesel non ti fanno rimpiangere le prestazioni del benza, e consumano molto meno... il gpl, personalmente non mi piace, per bombole e cose cosi, ma lo trovo molto utile , e soprattutto risparmioso
      se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

      Commenta


      • #4
        Re: Auto sportiva & KM: Turbodiesel o GPL?

        Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        secondo me la migliore opzione è auto sportiva+muletto ma visto che nel sondaggio nn c'è voto gpl

        edit: bel sondaggio comunque....
        Anche quella è un'opzione, ma io ad esempio uso molto l'auto per gli spostamenti lavorativi, ed avrei poco tempo libero per usare una seconda auto sportiva (nel qualepreferisco usare la moto).

        Il bello dell'auto sportiva e "risparmiosa", è che posso godermela tutti i giorni!

        Per avere una bella macchina, ma doverla lasciare a dormire in garage, e andarsene in giro con un muletto, tanto vale non averla!

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #5
          Re: Auto sportiva & KM: Turbodiesel o GPL?

          sicuramente gpl... visto che ormai perdite di potenza non ce ne sono e si spende meno che con un diesel mantenedo l'erogazione che preferisco
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: Auto sportiva & KM: Turbodiesel o GPL?

            GPL! probabilmente sarà l'alimentazione che userò per tutta la vita. citando quello che ha detto Brabus, col GPL mantieni tutte le caratteristiche del motore a benzina, regimi fino a 7000rpm, sound del motore (non paragonabile al diesel, che fa sempre un suono da trattore). e poi benzina è sempre un piacere...
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • #7
              Re: Auto sportiva & KM: Turbodiesel o GPL?

              preciso che si parla di auto sportive, e non di auto per necessità...

              dunque dico: piùttosto vado a piedi...ma è ovvio che per necessità prenderei anche una bicicletta
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Auto sportiva & KM: Turbodiesel o GPL?

                gpl manco regalato
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto sportiva & KM: Turbodiesel o GPL?

                  Non sono proprio d'accordo sul fatto che l'auto alimentata a Gpl abbia proprio lo stesso sound d quando è alimentata a benzina....a volte nemmeno uno scarico sportivo riesce a camuffare la differenza d suono!e lavorando in un'area d servizio ne so qualcosa!

                  cmq ho votato Diesel chiaramente
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto sportiva &amp; KM: Turbodiesel o GPL?

                    io voto motori td volevo comprare auto a gpl ma i miei genitori e la mia ragazza mi decapitano se sa che compro il gpl

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X