Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi cambia oggi i cerchi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi cambia oggi i cerchi?

    Vi ricordate? Sino a poco tempo fà la prima mossa per personalizzare l'auto e donargli un nuovo look, era quella di cambiare i cerchi in lega o acciaio, con quelli in lega after market.
    I cerchi, anche delle vetture più sportiveggianti non erano proprio il massimo, la 106 rally, quello della punto GT:
    [/IMG]

    Adesso, invece imperversa la moda dei cerchi "enormi" con pollici a go-go...e decisamente più belli, ora, anche le versioni base possono essere dotate di cerchi niente male:
    [IMG][/IMG]

    Insomma tempi duri per i costruttori di cerchi? Oppure pensate che rispetto al passato la situazione è rimasta invariata?

    Da quel che vedo io per le strade, oramai i ragazzi difficilmente cambiano i cerchi, magari come primo intervento puntano direttamente ad altri componenti (spoiler a destra e sinistra).

    Se volete, dite la vostra.

  • #2
    Re: Chi cambia oggi i cerchi?

    per me i cerchi sono la cosa fondamentale su una car..la cambiano tantissimo.

    la farei sempre come prima modifica estetica...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • #3
      Re: Chi cambia oggi i cerchi?

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Insomma tempi duri per i costruttori di cerchi? Oppure pensate che rispetto al passato la situazione è rimasta invariata?
      anche se te li offre la casa come optional sarà sempre un costruttore di cerchi a farli. ormai le case automobilistiche si poggiano su tantissimi fornitori esterni per tantissimi pezzi...non so se ce ne sia qualcuna che li faccia in "casa"
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #4
        Re: Chi cambia oggi i cerchi?

        beh... ki si prende la car nuova, ke se la prende a fare se non gli piacciono i cerki in lega e sa già ke li vorrà cambiare?
        Tanto vale prendere cerki normali e cambiarli successivamente :P

        Commenta


        • #5
          Re: Chi cambia oggi i cerchi?

          Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          anche se te li offre la casa come optional sarà sempre un costruttore di cerchi a farli. ormai le case automobilistiche si poggiano su tantissimi fornitori esterni per tantissimi pezzi...non so se ce ne sia qualcuna che li faccia in "casa"
          Intendevo per le vendite after...

          Commenta


          • #6
            Re: Chi cambia oggi i cerchi?

            Originariamente inviato da cagliari79 Visualizza il messaggio
            beh... ki si prende la car nuova, ke se la prende a fare se non gli piacciono i cerki in lega e sa già ke li vorrà cambiare?
            Tanto vale prendere cerki normali e cambiarli successivamente :P
            Non ci siamo capiti.
            Secondo me (sottolineo, secondo me), qualche anno fà c'era più mercato nella vendita di cerchi, oggi ci sono più modelli a disposizione, varie misure, sono belli. Insomma, noto che si cambiano di meno, dite che è così?

            P.S.
            Cmq su varie versioni i cerchi sono obbligatori, non puoi comprare una Fiesta ST con il cerchio in acciaio

            Commenta


            • #7
              Re: Chi cambia oggi i cerchi?

              beh mi sa che se anche i cerchi di serie sono grandi ci sar&#224; sempre qualcuno che li prende aftermarket...ancora pi&#249; grandi! una volta gi&#224; 15" o 16" erano il massimo...oggi sono da superutilitaria e tutti vogliono 18", 19"....io sull'M mi tengo i 17" che sono anche carini e molto crukki.....sull'Astra gsi invece li avevo cambiati, ma solo perch&#232; erano bruttini, pesanti e con poca "finestratura"...e avevano il canale troppo stretto...in ogni caso quelli che ho montato dopo (oz superturismo bianchi) erano sempre da 15", per&#242; con 1" in pi&#249; di canale e un po pi&#249; leggeri
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #8
                Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                sull'Astra gsi invece li avevo cambiati, ma solo perchè erano bruttini, pesanti e con poca "finestratura"...e avevano il canale troppo stretto...

                Bene allora non sono l'unico a dire che effettivamente prima i cerchi erano bruttini e andavano cambiati per primi..
                Ora almeno mi sembrano decenti...

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Bene allora non sono l'unico a dire che effettivamente prima i cerchi erano bruttini e andavano cambiati per primi..
                  Ora almeno mi sembrano decenti...
                  sicuramente.. ormai tutte le case danno già all'acquisto una vasta scelta di cerchi in lega.. quindi te li prendi già belli
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                    secondo me invece si sono evoluti con i tempi...
                    negli anni in cui usci la punto gt, quei cerchi andavano eccome... adesso chi si prende una punto gt, nel 2006, con gusti del 2006, trova orribili quei cerchi.... ormai abbiamo l'abitudine o l'occhio x un altri tipo di "disegno"

                    x quello che vedo adeso, cmq, le case mettono a disposizione tantissime varianti e anche ben assortite.... a me i cerchi della g.punto in foto piacciono e anche molto, probabilmente se fossi stato patentato ai tempi in cui usci la punto gt, avrei trovato belli queli che montava!


                    il fatto è che chi vuole un cechio particolare ha gia le idee su quello che vuole, e quindi le case nonc i rimettono.... chi è in fissa x i cerchi particolari, non si fa incantare dal cechio di serie o optionale, o cmq il cerchio "della casa"
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X