Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 126

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat 126

    Salve raga, da piccolo (5 anni fa) i miei avevano una 126 gialla del 75 quindi credo la prima serie. Che dire, mi ricapitasse ora tra le mani una 126 non aspetterei a prenderla.
    Qualsiasi colore, meglio prima serie, quella con i paraurti in acciaio inox!!

    Di assicurazione quanto potrei pagare per una 126 anche leggermente da sistemare? mio padre so che rifaceva il pianale dalla ruggine ogni 1/2 anni.
    quindi credo che il problema principale è la ruggine.

    per essere d'epoca e quindi pagare un cazz di assicurazione quanti anni deve avere e sopratutto i requisiti che deve avere per poter pagare meno.


    Le 500 anche mi piacerebbero solo che i prezzi stanno aumentando di molto, ho visto una 500 rimessa a "nuovo" a 3.500 € che è tantissimo.

    Quindi l'idea della 126, stessa meccanica della 500 (+ o -) e un pò più spaziosa!!
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: Fiat 126

    La 126 la trovi a circa 1.000 euro ben tenuta.
    quelle con 20 anni hanno diritto a benefici.
    Se la intesti a te, di assicurazione non superi i 250 euro l'anno.

    L'auto deve essere ben tenuta (ma non perfetta), ad alcuni basta questo, ad altri serve l'iscrizione all'ASI (automotoclub storico italiano), vai sul sito, cerchi club federati, ti iscrivi, e poi fanno tutto loro.

    Un club ti chiederà mediamente 200-300 euro.

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat 126

      Ho scritto 2-300, compresa di iscrizione ASI che ti seguono loro.

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat 126

        l'asi ruba solo soldi!!!!
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat 126

          Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          l'asi ruba solo soldi!!!!
          l'ASI ci para il culo invece! altro che rubare i soldi! una iscrizione asi (o club consociato asi) per un auto di interesse storico chiede cifre da 50 a 90 euro in base a diversi parametri.
          dunque a conti fatti se pagando una cifra irrisoria del genere mi permette di risparmiare il 90-93% rispetto al costo di una polizza media (1000-1100 euro) ben venga l'asi!
          inoltre sono stati i primi a mobilitarsi contro il presunto blocco delle euro-zero
          sono lo stato e le assicurazioni che sono tanti piccoli Lupin
          Hell is for heros

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat 126

            Originariamente inviato da ESA Visualizza il messaggio
            l'ASI ci para il culo invece! altro che rubare i soldi! una iscrizione asi (o club consociato asi) per un auto di interesse storico chiede cifre da 50 a 90 euro in base a diversi parametri.
            dunque a conti fatti se pagando una cifra irrisoria del genere mi permette di risparmiare il 90-93% rispetto al costo di una polizza media (1000-1100 euro) ben venga l'asi!
            inoltre sono stati i primi a mobilitarsi contro il presunto blocco delle euro-zero
            sono lo stato e le assicurazioni che sono tanti piccoli Lupin
            Però conosco due persone che senza omologazione ASI risparmia sull'assicurazione, pagando 150 euro circa all'anno...e uno di questi due ha 20 anni..

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat 126

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Però conosco due persone che senza omologazione ASI risparmia sull'assicurazione, pagando 150 euro circa all'anno...e uno di questi due ha 20 anni..

              non avrà l'auto con l'omologazione ASI ma sarà per forza di cose iscritto ad un club federato ASI che rilascia una tessera ed un iscrizione, utile all'assicurazione per avere la tariffa agevolata.
              altre vie non ne esistono
              Hell is for heros

              Commenta

              Sto operando...
              X