Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seven italiana...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • seven italiana...

    oggi su easy driver su rai uno hann mostrato un auto in stile seven con motore benelli 100 3 cilindri motociclistico fatta a mano e in italia...s dovrebbe hiamare mrc o qlc d simile, qualcuno la conosce???

  • #2
    Re: seven italiana...

    è da tantissimo che c'è.

    Addirittura ce ne stava una l'anno scorso all'autokit ad Imola che faceva le gare di drift...se non ricordo male...si chiama MSC benelli
    Questa se non erro


    Poi bho un lo so...anche perchè isidrive un l'ho visto
    Ultima modifica di TitiR; 30-09-2006, 19:23.

    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

    Commenta


    • #3
      Re: seven italiana...

      Sembra caruccia

      Però non so ... non mi convince al 100%, come linea intendo
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: seven italiana...

        MSC "twister"

        http://www.motorsportcars.it/ (sito in costruzione)

        http://www.quattroruote.it/auto/mond...m?Codice=40805
        Ultima modifica di roky; 01-10-2006, 07:52.

        Commenta


        • #5
          Re: seven italiana...

          Personalmente queste macchine a ruote scoperte non mi piacciono molto!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: seven italiana...

            Queste auto le produce il mio preparatore!
            O meglio....è una dei soci della MSC(le iniziali dei 3 nomi dei fondatori, il mio preparatore infatti è il Sig. Roberto Mori).

            Ragazzuoli........che dire!! Dal vivo son una figata!
            E se ci salite.......dovete vedere come cavolo camminano!
            Al nostro raduno Roberto ne portò una, e dopo averci fatto un giro, e soprattutto uno sparo.....scendi che te ne sei innamorato!
            Se un giorno avrò un po di soldi che mi avanzano, so dove spenderli....


            Le potete personalizzare a vostro piacimento: interni, impianto frenante brembo(o Tar-Ox non ricordo) maggiorato in vari step, e tante altre cose....

            Tali auto corrono anche un campionato monomarca, o qualcosa di simile....

            In costruzione ci son due motori, il Benelli che son riusciti ad omologarlo stradale, mentre il motore dell'R1 l'anno scorso non riuscivano ad omologrlo, ora non saprei.....

            Comunque in settimana devo farci un salto per regolar l'assetto......se vi interessa qualcosa chiedete pure.....:-)
            Ultima modifica di PT-America; 01-10-2006, 19:41.
            MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

            MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

            Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

            Commenta


            • #7
              Re: seven italiana...

              devo dire che e' il clone di superseven + malriuscito che esista sulla faccia della terra
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #8
                Re: seven italiana...

                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Personalmente queste macchine a ruote scoperte non mi piacciono molto!
                nemmeno a me..non metto in dubbio le prestazioni ma mi sembrano le macchine di topolino

                Commenta


                • #9
                  Re: seven italiana...

                  A me piacciono tantissimo *_*


                  Certo non per andarci a giro regolarmente per le strade urbane però O_o

                  Commenta


                  • #10
                    Re: seven italiana...

                    L'ho vista dal vivo...
                    è veramente bella...
                    e anche il rombo è bello!!!

                    La producono più o meno,vicino casa mia,a San Benedetto Del Tronto
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X