Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SMS velox, Basta multe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SMS velox, Basta multe

    Grazie a un sms sul tuo cellulare si è avvisati in tempo reale della presenza di appostamenti autovelox mobili sulle strade e autostrade nazionali. Il servizio richiede un abbonamento da parte dell'utente, affinché il proprio cellulare sia abilitato alla ricezione degli avvisi SMS velox.

    SMS velox non ha restrizioni tecniche, funziona su tutti i cellulari e con i maggiori operatori italiani di telefonia mobile (TIM, Vodafone, Wind, 3).
    Grazie a questo servizio è possibile ricevere in tempo reale e via SMS, avvisi di appostamenti autovelox mobili, grazie anche alla collaborazione degli utenti della strada. Un messaggio SMS inviato sul tuo telefono cellulare specificherà il luogo esatto di ubicazione dell’autovelox.

    LINK

    Che ne pensate?
    Sarà bello leggere gli sms che ti mandano mentre guidi!
    Eviti l'autovelox, ma ti becchi una decurtazione sui punti della patente allo stesso modo!
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

  • #2
    Re: SMS velox, Basta multe

    colla velocità che faccio io...ora che ho visto l'sms..ne ho già fatti 4 di velox...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #3
      Re: SMS velox, Basta multe

      ma questa è roba da matti!
      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

      Commenta


      • #4
        Re: SMS velox, Basta multe

        Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        colla velocità che faccio io...ora che ho visto l'sms..ne ho già fatti 4 di velox...
        buahahahahha,mi sembra un stronzata,il telefono non si deve usare mentre si guida
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #5
          Re: SMS velox, Basta multe

          orami non sanno più cosa inventare!!!

          e poi ora come ora è pieno ovunque di autovelox(almeno nelle mie zone) quindi servizio inutile
          POISONSOUND
          Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
          la mia ex ASTRA
          SOUND SYSTEM
          CIAO MAYCOL CIAO TUBO

          Commenta


          • #6
            Re: SMS velox, Basta multe

            un lanciarazzi in macchina ci vuole,altrochè SMSvelox.

            Commenta


            • #7
              Re: SMS velox, Basta multe

              prima questo servizio era presente direttamente sul sito e quindi gratuito visto ke gli avvistamenti venivano postati direttamente sulla pagina senza sms da ricevere e abbonamenti da fare.

              il servizio funzionava anke visto ke ank'io kiamai 1 volta x segnalare 1 postazione mobile e infatti il giorno dopo era presente nella pagina relativa alla mia provincia.
              Ultima modifica di .fabioss.; 03-10-2006, 17:51.

              Commenta


              • #8
                Re: SMS velox, Basta multe

                purtroppo con il regime che c'è oggi dove tutti vogliono dissanguarti e metterti le banane nel **** bisogna trovare tutti i modi per farsi valere......a costo che in futuro la pattuglia con il velox faccia la fine di quelloche "inspiegabilmente saltò in aria con la macchina" (per chi si ricorda Fantozzi alla riscossa..)
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: SMS velox, Basta multe

                  Si eh..ti segnalano anche quelli mobili.

                  Praticamente un sms al secondo!! MA CHE CAZ**TA !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SMS velox, Basta multe

                    Originariamente inviato da zarovat Visualizza il messaggio
                    Grazie a un sms sul tuo cellulare si è avvisati in tempo reale della presenza di appostamenti autovelox mobili sulle strade e autostrade nazionali. Il servizio richiede un abbonamento da parte dell'utente, affinché il proprio cellulare sia abilitato alla ricezione degli avvisi SMS velox.

                    SMS velox non ha restrizioni tecniche, funziona su tutti i cellulari e con i maggiori operatori italiani di telefonia mobile (TIM, Vodafone, Wind, 3).
                    Grazie a questo servizio è possibile ricevere in tempo reale e via SMS, avvisi di appostamenti autovelox mobili, grazie anche alla collaborazione degli utenti della strada. Un messaggio SMS inviato sul tuo telefono cellulare specificherà il luogo esatto di ubicazione dell’autovelox.

                    LINK

                    Che ne pensate?
                    Sarà bello leggere gli sms che ti mandano mentre guidi!
                    Eviti l'autovelox, ma ti becchi una decurtazione sui punti della patente allo stesso modo!
                    come diceva Grillo:
                    "Quei pannelli con la scritta '1 morto su 2 per distrzione'..... è quello che legge il cartello!!!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X